vorthex Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 attenzione agli errori del programma però! il primo IFV 8x8 non è un VBM Freccia, ma un un Super-AV con torre remotizzata, mentre Porcupine è il nome del complesso C-RAM, non del semovente da 155/39.
TT-1 Pinto Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Anche a me è capitato di avere davanti un agente di PS mentre, a Firenze, in occasione della parata del 2 Giugno 1970, stavo girando un filmino in Super-8 ....
VittorioVeneto Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 (modificato) Grazie per le correzioni , purtroppo è troppo tardi per editare il messsaggio , effettivamente il programma della parata non era chiarissimo, e neanche la diretta RAI è stata esplicativa perchè la conduttrice ha interrotto il generale per farsi dare spiegazioni sul robot anti EOD Anche a me è capitato di avere davanti un agente di PS mentre, a Firenze, in occasione della parata del 2 Giugno 1970, stavo girando un filmino in Super-8 .... Guarda , ogni pochi metri c'era un agente o un militare , quindi tutto sommato mi posso ritenere fortunato Siluro Black Shark Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Modificato 5 Giugno 2011 da VittorioVeneto
TT-1 Pinto Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Grazie comunque per l'eccellente servizio fotografico ....
zak fair Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 a mio avviso alcune truppe sono state frammentate troppo, ad esempio io il 9° l'avrei fatto marciare davanti a tutte le folgore o direttamente dietro, tutti i vari corpi dei carabinieri uno dopo l'altro e non ogni 3 minuti uno diverso, mi sono accorto che mio zio e mio cugino che la vedevano con me erano abbastanza stufi di sentire (ripeto) ogni tre minuti "CARABINIERI" non conoscendo le differenze tra i vari reparti. inoltre avrei apprezzato durante la sfilata il nostro c1 ariete trasportato in qualche modo. è stata comunque bella e significativa a livello politico.
VittorioVeneto Inviato 19 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Per quelli tra voi che sono iscritti a Facebook consiglio di iscriversi al gruppo "Forze armate - Parata 2 Giugno" , sono presenti diverse interessanti foto sulle parate degli scorsi decenni
Brando Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 nella prima immagine sono le frecce con i fiat g91?
TT-1 Pinto Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 nella prima immagine sono le frecce con i fiat g91? Proprio loro ....
VittorioVeneto Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Certo che la PAN in bianco e nero fa strano ... Notare nella penultima foto la particolare conformazione morfologica della pavimentazione dei Fori Imperiali che permetteva lo sfilamento di mezzi cingolati senza alcun problema , mica come oggi , sarà colpa delle piogge acide Interessante anche notare che il pubblico è ordinatamente disposto a bordo strada senza alcun tipo di transenna ...
Cavallo Pazzo Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Una domanda: i veicoli "draco" con il cannone da 76/62 mm sono dei semoventi contraerei derivati dalla Centauro?
TT-1 Pinto Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Una domanda: i veicoli "draco" con il cannone da 76/62 mm sono dei semoventi contraerei derivati dalla Centauro? E' la riproposizione in chiave più moderna (e su ruote) dello "Otomatic" di buona memoria ....
Messaggi raccomandati