Hicks Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 qualcuno ha ace combat 6? bè, c'è un aereo davvero insolito: il p-1112(o qualcosa del genere) aigaion... quello si che è un aereo strano! porta dei su 33 e vola a bassissima velocità... oltre ad avere delle mostruose potenzialità di jamming!! Non me lo ricordare... una bella rogna quel bestione insieme a tutti "i suoi piccoli e grandi amici".
windsaber Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) era la missione più divertente del gioco smitragliargli i motori era troppo appagante ... record 9 minuti coll'aereo concettuale chissà cosa s'inventeranno per il 7 ... Modificato 9 Luglio 2010 da windsaber
Hicks Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) era la missione più divertente del gioco smitragliargli i motori era troppo appagante ... record 9 minuti coll'aereo concettuale chissà cosa s'inventeranno per il 7 ... Sicuramente divertente ma l'ho dovuta rifare N volte. Qui però siamo un po OT, meglio che ci spostiamo nella sezione ad hoc (Ace Combat 6) Modificato 9 Luglio 2010 da Hicks
AureliaSS1 Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 (modificato) dal film Sky Captain Curtiss P-40 modificato Aria/Acqua Modificato 17 Agosto 2010 da AureliaSS1
AureliaSS1 Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 dal film Airport 79 missile Tomahawk contro Concorde http://www.youtube.com/watch?v=X8ZyKcQr-JA
meason Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 vedendo la foto del p40 mi è venuta in mente raging raven che non so se si può considerare un aereo, però ha due, ali due motori e vola perciò l'ho messa qui.
meason Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 (modificato) comunque racing raven è un boss di metal gear solid 4: altro aereo che mi è venuto in mente è quello del film le spie: lo vedete sotto owen wilson ed eddy murphy. questo aereo può diventare invisibile nel vero senso della parola inoltre è vtol. Modificato 18 Agosto 2010 da meason
meason Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 nel film 007 il domani non muore mai c'è un L39 armato di bomba nucleare, pod lanciarazzi-mitragliatrice e postbruciatori!
meason Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 guardate qui e qui! ci sono tutti, ma dico tutti gli aerei inventati e comparsi nei film!
simulatoregp Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) elicottero di tuono blu è mai esistito? adesso rispondo a te , mi ero sbagliato ( scusate ) eco la tragica fine del " TUONO BLU" . ( mai volato , mai esistito , per quanto ne so le riprese furono fate con un GAZELE . era cosi : e diventato cosi : Attenzione al motore elettrico vicino al rotore principale , si vede la trasmissione ed il motore che facevano girare il rotore , chiaramente solo per esigenze cinematografiche . quando presentava ancora bene ! ps: sto seriamente valutando di fare il simulatore di volo del elicottero a quale lavoro adesso , riproduzione di TUONO BLU .... Modificato 5 Novembre 2010 da simulatoregp
Messaggi raccomandati