Vai al contenuto

simulatoregp

Membri
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

simulatoregp ha vinto l'ultima volta il giorno 1 Gennaio 2014

simulatoregp ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • Sito Web
    http://www.kadr01.blogspot.it

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Interessi
    elettronica , simulatori di volo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di simulatoregp

Recluta

Recluta (1/11)

1

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti , volevo fare i complimenti al "Colonnello" per la guida sul kamov . Questo documento e stato uno dei primi che ho letto quando ancora non avevo dcs . Che dire , fatto molto bene , si vede che ci ha dedicato del tempo e molta passione. Vogliate perdonarmi se participo poco al forum , ma le mie giornate sono extracarriche e 24 ore non bastano mai . A prova che sono innamorato di questo ferro vecchio che e il kamov io ci ho costruito un pò di hardware , giusto per volare un pò più realisticamente . Di lavoro c'è ne ancora moltissimo ma sta prendendo una bella forma www.kadr01.blogspot.it il work in progress sul mio blog personale
  2. Ciao benvenuto in questo fantastico forum , buona permanenza
  3. sodo d'accordo con te io li ho finiti entrambi , adesso faccio una pausa con SNIPER GHOST WARRIOR e dopo li ricomincio in modalità più difficile
  4. Sei troppo forte , ce lai messa tutta pur di spiegare , sei un grande :lol: , complimenti do un voto positivo
  5. simulatoregp

    Ciao a tutti

    ....scusa ma non ho capito bene ....ingegnere aerospaziale , o ingegnere aeronautico ??? grazie.
  6. il problema del CRT ( tubo catodico ) è più che altro legato ai raggi " X " dovuti al EAT ( alta tensione presente sul CRT .quindi al accelerazione di elettroni che di consequenza produce raggi " x " ) Motivo per quale si consigliava di mantenere una certa distanza dalle vecchie tv a CRT . Da un punto di vista " ottico " affatichi di più la vista su un LCD che ha una scarsa risoluzione ! Sicuramente il mio casco , non è una cosa da "indossare " per molte ore . Ma per un immagine di qualità in realtà virtuale si fa questo ed altro. :lol:
  7. Oggi ho costruito il mio primo ponte " a freddo" per la telefonia, quando facio le foto le posto in offtopic,domani prove tecniche con parabola 80cm

  8. Non che le altre schede siano da meno , ma forse per "lo spaccato" io mi sentivo in dovere di dare un bel "+" , grazie a te !!!
  9. Concordo pienamente , avrei detto la stessa cosa pure io . Sono gli argomenti che richiedono "un certo studio" e denotano una conoscenza più approfondita della materia , si differenzia dai soliti discorsi " profilo alare", "perche l'aeroplano vola" ecc...ecc... :lol: . ps: per il materiale che dire , lo stesso forum e pieno di dati tecnici ed argomenti molto interessanti in materia
  10. simulatoregp

    ciaoooo

    Ciao benvenuto , come avrai già visto in questo forum troverai informazioni ed argomenti trattati " da professionisti" , io stesso a volte mi meraviglio di certe conoscenze che possiedono alcuni membri di questo forum. Buona permanenza ed auguri per l'ultimo anno . Adrian.
  11. simulatoregp

    Migflug

    I 2000 euro sarebbero anche giustificati è persino pochi ( 1 ora di elicottero a turbina costa 1400 ) , il problema è che non tutti hanno le " caratteristiche " per sopportare un volo su un caccia . Sicuramente per fare un volo su un caccia , si deve fare una visita presso la base ed un minimo di "addestramento" se non altro per le manovre di emergenza. Lasciando da parte i sig. che volano e sono abituati a tirare a diversi "g" , non so quanti di noi comuni mortali resistano al decollo senza addormentarsi un attimino :lol: . Le mie esperienze di volo si riducono a un 250 ore su elicottero a turbina , ma vi assicuro che non ci tengo a provare l'emozione di un caccia . Per una persona senza l'addestramento adeguato può risultare anche pericoloso . Sicuramente che il pilota nel caso debba portare su un "passeggero" farà del suo meglio per riportarlo a terra vivo ma le accelerazioni e le forze in gioco sono considerevoli. scusate per l'ot , ma era solo un mio modesto parere , potrei sbagliarmi .
  12. simulatoregp

    un saluto da "beeper"

    Ciao benvenuto nel forum , complimenti per la carriera . ps: penso di essere uno dei pochi fortunati ad aver visto in lavorazione l'EFA . Memorabile ricordo , anche perche nel '97 usavo già un software "carino" del EFA .Averlo visto dal vivo con i suoi serbatoi "sezionabili" e la lavorazione del ala e stata un esperienza unica. Ciao , a presto . Adrian.
  13. simulatoregp

    Ciao a tutti

    Ciao benvenuto in questo fantastico forum , ai fatto male a svelare il tuo lavoro , sarai " martellato " di domande :lol: , buona permanenza . Adrian.
  14. simulatoregp

    presentazione

    Ciao Luca , ottima presentazione , benvenuto su questo fantastico forum . In fatto di modellismo qua ce gente molto appassionata . Avrai sicuramente visto la sezione dedicata . Io quella pazienza non ce lo . Buona permanenza in nostra compagnia.
  15. Buona sera , visto considerato le conoscenze tecniche di parecchi utenti di questo forum , approfitto per chiedervi se qualcuno di voi ha qualcosa di "tecnico" riguardo il panello della foto. Trattasi del panello armi sul lato destro del pilota sotto la radio UHF . E un acquisto che risale a due mesi fa è volevo sapere qualcosa di più . Qualsiasi cosa inerente a questo panello mi interessa : foto, dati tecnici ecc...ecc... ps: impressionante la quantità di schede elettroniche ( tutta roba CMOS ) sui 9 slot del BUS , per semplici interruttori e tasti Grazie .
×
×
  • Crea Nuovo...