Kit Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Salve...!! volevo presentarvi la mia ultima "creatura".... Altre foto che "non entravano" nel post (se volete..) le trovate nella galleria in firma.. Ciao alla prossima....!!
vorthex Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 notevolissimo come sempre!!! però il WIP dovevi postarlo anche sul forum
Kit Inviato 5 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2011 però il WIP dovevi postarlo anche sul forum Ciao Vortex...!! Per farmi perdonare ho aperto il WIP del Tomcat....
Fighter88 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 ho già avuto modo di apprezzare altrove la tua opera e la tua maestria nell'invecchiamento (che trovo sensazionale!). davvero complimenti!
Blue Sky Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Quoto Vorty, ammirare una creatura del genere senza avere a disposizione il WIP è un sacrilegio.... Comunque Kit mettere uno sfondo ad una delle tue immagini darebbe vita ad una foto realmente interessante e particolare
Messaggi raccomandati