Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
taras

A 6 " Intruder"

Messaggi consigliati

Salve a tutti... dopo un po di astinenza ricomincio con questo modello.... piu che altro è il miio primo modello fatto ad aerografo.... :rolleyes: ....... siate clementi :adorazione:

dscf5003y.jpg

dscf5005f.jpg

dscf5006s.jpg

dscf5009.jpg

dscf5010j.jpg

dscf5012o.jpg

dscf5013.jpg

P.S. per il prossimo modello mi servira qualche indicazione sull'utilizzo dell'aerografo... :P

Saluti ..Andrea

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bene! :okok:

hai gestito molto bene le varie tonalità di grigio..certo come mai che questo esemplare è così scuro? li ho sempre visti più chiari(domanda da profano dell intruder)

la possibilità di chiudere le ali la offre italeri o è una tua modifica?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no la base di partenza è dell'italeri.. io mi sono limitato solo a rifinirlo per far corrispondere le cerniere :) non mi sono ancora cimentato nell'autocostruzione... cmq grazie a tutti per i complimenti :adorazione:

Modificato da taras

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello il soggetto e ben fatto! Mi è piaciuto così tanto che sono corso a comprarmi la scatola di montaggio. Ho trovato un modello Italeri di un A6 ma in

versione "Tanker" K A-6D.... Bè meglio di niente! Ciao Navigator

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello veramente, l'ho montato anch'io un pò di anni fà.

La mimetica effettivamente mi è uscita più chiara seguendo i riferimenti ai colori fs della model master.

Ma gli aerofreni c'erano nel kit? :scratch:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao hai fatto un bel lavoro, pero' fai un po' piu' attenzione ai particolari, perche' purtroppo hai messo sotto le ali le insegne al contrario, comunque vai cosi' che vai bene :okok::okok::okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai gestito molto bene le varie tonalità di grigio..certo come mai che questo esemplare è così scuro? li ho sempre visti più chiari(domanda da profano dell intruder)

Forse è l'esposizione ad una luce artificiale che altera la percezione dei colori, comparandolo alla seguente foto mi sembra in regola... Comunque non è male, anzi...wink.gif

1215281.jpg

P.S. Sul Timone di coda manca qualche decals o sbaglio???sad.gif

Modificato da Blue Sky

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti.. :adorazione: allora per quanto riguarda la decal sulle ali si me ne accorto dopo... ho fatto un vero errore da pivello.. :thumbdown: per quanto rigurda gli aereofreni si erano gia nel kit tutto cosi com'e' :D ... infine la decal sulla coda penso ti riferisci alla AJ effettivamente sono presenti

dscf501325.jpg

ma erano quel grigio chiaro e si confondono con il colore di della coda.. in piu la luce del flash lo confonde ancora di piu -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti.. :adorazione: allora per quanto riguarda la decal sulle ali si me ne accorto dopo... ho fatto un vero errore da pivello.. :thumbdown: per quanto rigurda gli aereofreni si erano gia nel kit tutto cosi com'e' :D ... infine la decal sulla coda penso ti riferisci alla AJ effettivamente sono presenti

dscf501325.jpg

ma erano quel grigio chiaro e si confondono con il colore di della coda.. in piu la luce del flash lo confonde ancora di piu -_-

Allora sono vere e proprie insegne a bassa visibilità biggrin.gif

Modificato da Blue Sky

Link al messaggio
Condividi su altri siti