touch_and_go Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 ciao a tutti! mi chiamo Daniel, ho 36 anni, vivo in provincia di Padova, ho il brevetto di pilota privato di velivoli dal '98 con una solida base di acrobazia sul CAP10C, ex militare della FAB (Força Aérea Brasileira), dove ho svolto il servizio militare dal gennaio '93 al dicembre '95 -> ho lavorato al DPV-YS (Destacamento de Proteçao ao Voo-Pirassununga), dove c'è la base della Academia da Força Aérea (AFA) -> codice ICAO -> SBYS In quel periodo ho potuto volare sugli EMBRAER EMB 312 TUCANO, ho fatto 4 voli con degli ufficiali istruttori, di cui uno era anche mio capo. Voli d'istruzione, ovviamente, insieme ad un altro velivolo con il cadetto ed il suo istruttore. Bellissime esperienze. E mi ricordo che uno fra questi 4 voli, fu sul primo TUCANO consegnato nel lontano '83... aveva sulla fusoliera un'onorificenza per aver svolto il suo dovere come un bravo soldato... Poi, accanto al palazzo dove lavoravo, c'è la sede della Esquadrilha da Fumaça, omologa della PAN. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBY1 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Beato te! benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
touch_and_go Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Beato te! benvenuto ciao e grazie !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
touch_and_go Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 ciao e benvenuto Benvenuto! ciao ragazzi e grazie !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati