Jump to content
Sign in to follow this  
topogun

modern warfare 2

Recommended Posts

ho creato questa discussione per chiunque abbioa questo gioco , per qualsiasi consolle e vorrebbe dsiscutere di alcune cose....... vi chiedo scusa se esiste gia una discussione che tratta di quest argomento...

per esempio io avrei una domanda da porvi :qual è la modalità (multi giocatore) in cui si fanno più punti e più velocemente ?

grazie in anticipo per le risposte

ho creato questa discussione per chiunque abbioa questo gioco , per qualsiasi consolle e vorrebbe dsiscutere di alcune cose....... vi chiedo scusa se esiste gia una discussione che tratta di quest argomento...

per esempio io avrei una domanda da porvi :qual è la modalità (multi giocatore) in cui si fanno più punti e più velocemente ?

grazie in anticipo per le risposte

Bhé tutto dipende dalla bravura del giocatore, più kill si fanno, più punti prendi. Sicuramente nei Team Deathmatch o Deathmatch numerosi fai un bel pò di punti, ma ripeto, sta al giocatore avanzare di livello ;)

Rispetto al primo modern warfare è decisamente una delusione, sia il single che il multi player.

n osecondo mè solo la modalità singol player è migliore quello vecchio. :thumbdown:

Ioriesco a fare tanti punti in cerca e distruggi.(piazzi la bomba 1000 punti, disattivi la bomba nemica 1000 punti e ogni uccisione 500punti + ilbonus partita.)

Chi è che ha questo gioco per ps3?

la modalità in cui si fanno più punti è QG pro perchè quando occupi il quartier generale ti danno una valanga di punti, e poi topogun per quando avrai la connessione wi-fi tu saranno usciti migliaglia di altri call of duty :asd: :asd: :asd:

Per me il single è bello...più spettacolare del primo anche se più facile e di conseguenza più corto.... A parte questo se vuoi fare punti puoi anche giocare in "cerca e distruggi" con un amico (nella tua stessa squadra) e vincere a tavolino: è un metodo lento ma prendi punti a fatica zero!

Ti aggiungo io allora ;)

Una domanda:

Secondo voi quali sono le combinazioni di armi migliori?

io vado sempre con l' UMP-45 olografico con fuoco rapido e arma secondaria G-18 Akimbo comunque nessuno ha l' Xbox 360?

Edited by X-29

io uso sempre il barret cal.50 fmj e il model1889 akimbo, mina claimur.

poi dipende dai giocatori tipo mio fratello si trova malissimo con i cecchini.

scusate mi sapete dire dei posti segreti di hieg ries?

io uso sempre il barret cal.50 fmj e il model1889 akimbo, mina claimur.

poi dipende dai giocatori tipo mio fratello si trova malissimo con i cecchini.

scusate mi sapete dire dei posti segreti di hieg ries?

Su Highrise io mi metto su una trave da li controllo tutta la mappa e faccio una strage

non è una cosa un po' inutile mettere i full metal jacket su un calibro 50???(io ho la 360)

comunque io uso l'm16 con acog e lanciagranate; seconda arma spas 12.

per il cecchino barrett e g18!

Con la mia 360 modificata posso sparare da un AC-130 quando voglio ho il supersalto e vita infinita questa è una classe