VittorioVeneto Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Inoltre, sarà proiettata un'anteprima del filmato inedito sulle "Frecce Tricolori", interamente realizzato dal Centro produzione audiovisivi - 'Troupe Azzurra' del V Reparto dello Stato Maggiore Aeronautica, per la prima volta anche in Blu-Ray, le cui immagini mozzafiato sono state girate in alta definizione sia a terra che in volo e saranno disponibili entro settembre in un cofanetto contenente entrambe le versioni (Blu-Ray e dvd). Tale prodotto oltre al filmato principale conterrà anche nove videoclip descrittive delle varie attività della Pan (manutenzione, aspetti tecnici e descrizione del gruppo di volo), tra le quali il volo del solista dall'interno dell'abitacolo e la possibilità di visualizzare le manovre acrobatiche ricostruite in modalità virtuale. http://www.avionews....mante=index.php Questo è il trailer del BluRay ( chi era a Rivolto lo ha già visto non meno di dieci volte sui maxischermi ) Chi era presente per il 50° avrà sicuramente notato che i maxischermi mandavano in onda dei filmati sulla PAN come ad esempio la storia della pattuglia , o i dettagli tecnici sul sistema di produzione dei fumi colorati montato sul MB 339 ... Credo che anche quelle scene siano state prese dal disco ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 ero a rivolto ma il maxi schermo era distante da me..grazie x l'info..secondo voi quando uscirà il dvd del 50°? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) ero a rivolto ma il maxi schermo era distante da me..grazie x l'info..secondo voi quando uscirà il dvd del 50°? 30 settembre...notizie anche sul sito AMI il numero 2 svizzero con il suo portafortuna e il numero 8 francese Uploaded with ImageShack.us Io ho fatto poche foto prediligendo la videocamera Qui un paio di assaggi... Modificato 26 Settembre 2010 da tornado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 tornado da come ha scritto vittorioveneto quello sembra un dvd documentario sulle frecce..io chiedevo del 50° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 (modificato) vedendo il trailer si legge: "un evento da vivere in hd" questo conferma che è un dvd sull'air show. sfortunatamente non ho fatto una foto allo svizzero con la scimmietta con la tuta della patruille suisse, troppo bella quella mascotte! Modificato 27 Settembre 2010 da meason Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 vedendo il trailer si legge: "un evento da vivere in hd" questo conferma che è un dvd sull'air show. sfortunatamente non ho fatto una foto allo svizzero con la scimmietta con la tuta della patruille suisse, troppo bella quella mascotte! Scusa , ma se il trailer è stato trasmesso il 12 Settembre giorno dell'Air Show , come fa a riguardare l'air show ? Vuoi forse dire che lo hanno preparato prima? E poi , ti sembra possibile preparare le immagini di un air show e distribuirle in blu-ray in 18 ( diciotto) giorni ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 il trailer lo hanno fatto con immagini prese in precedenza, inoltre credo che utilizzeranno le immagini prese dalla diretta rai e dell'aereonautica o altre prese da videocamere hd. aggiungeranno dei commenti nuovi e utilizzeranno quelli della manifestazioni e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati