TORNADO23 Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 io vorrei sapere cosa sono i block di un aereo, per esempio f-16 block60 P.S:non so se lo messo nella sezione giusta
franzisket Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 io vorrei sapere cosa sono i block di un aereo, per esempio f-16 block60 P.S:non so se lo messo nella sezione giusta .....sono come i 3.0......3.1.....4.0.....nei programmi dei cpu.....diciamo "aggiornamenti" e migliore fatte nel tempo............per farla corta.........
Dominus Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Sono letteralmente i "blocchi" di produzione con l'aggiunta di vari aggiornamenti, in pratica delle sottoversioni rispetto alle modifiche principali indicate dalla lettera a seguito della sigla (es F-16C block 52)
TORNADO23 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Sono letteralmente i "blocchi" di produzione con l'aggiunta di vari aggiornamenti, in pratica delle sottoversioni rispetto alle modifiche principali indicate dalla lettera a seguito della sigla (es F-16C block 52) .....sono come i 3.0......3.1.....4.0.....nei programmi dei cpu.....diciamo "aggiornamenti" e migliore fatte nel tempo............per farla corta......... grazie mille a tutti e due
windsaber Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 E nel caso del F16 la cifra finale indica il tipo di motore montato (o 0 o 2, non ricordo le sigle dei motori). Se ti interessa trovi informazioni più esaustive sulla scheda tecnica in homepage
Messaggi raccomandati