TORNADO23 Posted July 5, 2010 Report Share Posted July 5, 2010 io vorrei sapere cosa sono i block di un aereo, per esempio f-16 block60 P.S:non so se lo messo nella sezione giusta Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzisket Posted July 5, 2010 Report Share Posted July 5, 2010 io vorrei sapere cosa sono i block di un aereo, per esempio f-16 block60 P.S:non so se lo messo nella sezione giusta .....sono come i 3.0......3.1.....4.0.....nei programmi dei cpu.....diciamo "aggiornamenti" e migliore fatte nel tempo............per farla corta......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted July 5, 2010 Report Share Posted July 5, 2010 Sono letteralmente i "blocchi" di produzione con l'aggiunta di vari aggiornamenti, in pratica delle sottoversioni rispetto alle modifiche principali indicate dalla lettera a seguito della sigla (es F-16C block 52) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TORNADO23 Posted July 5, 2010 Author Report Share Posted July 5, 2010 Sono letteralmente i "blocchi" di produzione con l'aggiunta di vari aggiornamenti, in pratica delle sottoversioni rispetto alle modifiche principali indicate dalla lettera a seguito della sigla (es F-16C block 52) .....sono come i 3.0......3.1.....4.0.....nei programmi dei cpu.....diciamo "aggiornamenti" e migliore fatte nel tempo............per farla corta......... grazie mille a tutti e due Link to comment Share on other sites More sharing options...
windsaber Posted July 7, 2010 Report Share Posted July 7, 2010 E nel caso del F16 la cifra finale indica il tipo di motore montato (o 0 o 2, non ricordo le sigle dei motori). Se ti interessa trovi informazioni più esaustive sulla scheda tecnica in homepage Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts