marco9023 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Vi posto un link con una storia a dir poco impressionante, da quanto ho capito solo per fortuna non il navigatore dell'a 6 non è morto. In poche parole erano fuori per rifornire gli altri aerei quando il carburante ha iniziato a non uscire, quindi hanno provato a vedere se con qualche g riusciva a uscire e poi non ho capito bene perchè il navigatore è stato eiettato per metà, non ci avrei creduto se non avessi visto le foto. http://www.gallagher.com/ejection_seat/
Alpino_sommerso Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 incredibile... :blink: senza foto e filmato non c'avrebbe creduto nessuno credo.
marco9023 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Ma ai 200 nodi come ha fatto a non spezzarsi il collo?? Inoltre non ho capito come ha fatto ad eiettarsi per metà.
-{-Legolas-}- Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Se ne parlò nel topic Seggiolino Traditore, dove troverai altre informazioni.
Messaggi raccomandati