Jump to content
Sign in to follow this  
tornado.FA18

Aiuto x maturità....

Recommended Posts

Ciao a tutti.. mi sono appena iscritta.. nono so ancora bene orientarmi in questo sito.. Avrei assolutamente bisogno di aiuto x la tesina x la maturità.. Chi mi può aiutare? grazie mille Buone vacanze a tutti

Ciao e benvenuta! Credo però che dovresti essere più precisa...che tipo di aiuto ti serve? magari con più dettagli trovi qualcuno disposto a darti una mano!

Innanzitutto grazie x aver risposto. Vorrei collegare la mia tesina sugli aerei da caccia a tutte le materie fosse possibile, ma non riesco a trovare i collegamenti con italiano, filosofia e diritto.. Puoi aiutarmi? Grazie mille

Diritto potresti abbinarlo ai permessi che ci vogliono per entrare in spazio aereo internazionale

Parlare di D'annunzio? Venne nominato comandante e fatto salire sugli Ansaldo S.V.A. nel 1918 per sganciare i volantini su vienna...potresti usarla anche con storia volendo...poi non so...per filosofia non credo che socrate volesse volare...

P.S. per quanto riguarda diritto...ho ritrovato un bell'articolo di Rivista Aeronautica che parla del Codice della navigazione e diritto aeronautico italiano.

Volendo provo a scannerizzarlo. Fammi sapere.

Edited by wingrove

Anch'io in diritto ho trovato quello... speriamo vada bene.. grazie mille.. Ps: grande x D'annunzio è perfetto qllo k mi hai detto... di filosofia ci ho collegato Mach.. nulla di più perfetto... speriamo venga bene.. voglio menzionare tutto ciò k c'è d'importante su questi giganti dell'aria..... Paola....

Parlare di D'annunzio? Venne nominato comandante e fatto salire sugli Ansaldo S.V.A. nel 1918 per sganciare i volantini su vienna...potresti usarla anche con storia volendo...poi non so...per filosofia non credo che socrate volesse volare...

Ecco tutto quello che c'è da sapere su quella vicenda: http://www.aereimili...saldo-SVA_1.htm

Ringrazia BlueSky :lol: