Wolfman Posted March 8, 2010 Report Share Posted March 8, 2010 Stanotte c'erano gli Oscar, devo dire che son rimasto molto soddisfatto dalla vittoria completa di "The hurt Locker" su "Avatar". La dimostrazione che gli incassi non fanno il bel film. Miglior regia, film, sceneggiatura non originale e altri 3 premi minori per il capolavoro di Kathryn Bigelow, mentre ad Avatar è rimasto a "bocca asciutta" accontentandosi della fotografia, scenografia ed effetti speciali(e vorrei ben vedere, con quello che ci han speso). Immagino il gran rosik di Cameron quando si è visto soffiare la miglior regia e il miglior film dalla ex moglie. Peccato per i grandi rimasti a secco che secondo me potevano meritare qualcosa di più, come "District 9", "Invictus" e "Inglorious Basterds". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breena Posted March 8, 2010 Report Share Posted March 8, 2010 Stanotte c'erano gli Oscar, devo dire che son rimasto molto soddisfatto dalla vittoria completa di "The hurt Locker" su "Avatar". La dimostrazione che gli incassi non fanno il bel film. Miglior regia, film, sceneggiatura non originale e altri 3 premi minori per il capolavoro di Kathryn Bigelow, mentre ad Avatar è rimasto a "bocca asciutta" accontentandosi della fotografia, scenografia ed effetti speciali(e vorrei ben vedere, con quello che ci han speso). Immagino il gran rosik di Cameron quando si è visto soffiare la miglior regia e il miglior film dalla ex moglie. Peccato per i grandi rimasti a secco che secondo me potevano meritare qualcosa di più, come "District 9", "Invictus" e "Inglorious Basterds". Concordo...Invictus a mio parere è veramente stupendo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted March 8, 2010 Report Share Posted March 8, 2010 vabè ma era ovvio, Avatar è una cagata pazzesca! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts