Jump to content
Sign in to follow this  
trachio001

air kit news

Recommended Posts

perchè la rivista air kit news non esce più??? :angry: per un po si era ammalato il direttore ma poi è uscito il n° 43 ma adesso non esce più nulla

grazie... andrea

Edited by trachio001

purtroppo sembra che alessando non stia ancora bene e considerando che in redazione a fare il lavoro c'è solo lui mi non credo che rvedremo akn in edicola molto presto anche se lo spero.

manu

purtroppo sembra che alessando non stia ancora bene e considerando che in redazione a fare il lavoro c'è solo lui mi non credo che rvedremo akn in edicola molto presto anche se lo spero.

manu

ah ok grazie mille...speriamo si riprenda presto ,è proprio una bella rivista

Edited by trachio001

ciao,

mi auguro che ritorni in edicola,magari migliorata,perche' il rapporto prezzo/qualita' non regge molto,costa poco meno delle ben migliori riviste estere,ha molte meno pagine,ma la qualita' resta un gradino sotto,personalmente preferisco l'estero,piu' completi,piu' variegati gli argomenti,vedremo.

marco

ciao,

mi auguro che ritorni in edicola,magari migliorata,perche' il rapporto prezzo/qualita' non regge molto,costa poco meno delle ben migliori riviste estere,ha molte meno pagine,ma la qualita' resta un gradino sotto,personalmente preferisco l'estero,piu' completi,piu' variegati gli argomenti,vedremo.

marco

be si sami e replic sono un esempio

ciao,

a parte io che tra abbonamenti e consegne in edicola,ricevo una decina di testate al mese,per dire come molti modellisti apprezzano le riviste estere,faccio l'esempio banale del mio edicolante,vende praticamente tutte le riviste italiche,modellistiche e storiche,da 3 anni mi porta a casa alcune riviste estere,una copia e' mia,le altre le espone,alla resa,le italiane vanno indietro,le estere praticamente mai!.

Io di replic ho tutti i numeri,l'ultimo e' il 222,altra ottima rivista,dal costo simile,e' wingmasters,7,60 euro in italia.

marco