Vai al contenuto

modello tornado revell


trachio001

Messaggi raccomandati

qualcuno potrebbe dirmi se lo stampo del tornado adv in scala 1 72 della revell è della italeri o della hasegawa????

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ok grazie mille,comunque non devo farlo era per mio zio che non sapeva se comprarlo perchè era a buon prezzo...se era della hasegawa ok ma visto che è dell'italeri lasciamo stare...

Modificato da trachio001
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

non pensare che l'hasegawa sia molto meglio!,per assurdo la miglior base da cui partire sia in 1/48 che 1/72,e' l'airfix!,spesso pensiamo che siccome sono jap,sono su un altro pianeta!,il catalogo hasegawa e' pieno di cose,che e' meglio lasciare sugli scaffali.

Se proprio gli interessa allo zio,non e' comunque un brutto kit,magari se gli piace il Tornado,prendi l'IDS revell ultimo stampo,e' il migliore sul mercato in 1/72.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ok grazie per la risposta,comunque il tornado ids ce l'ha sempre dell'hasegawa e ha anche un set inglese per modifacarlo perchè il radome è sbagliato e lo è anche quello della revelll mi sembra...comunque adesso mio padre e mio zio non fanno più niente comprano comprano ma non fanno,l'unico modo per fare modellismo è aiutare me... :rolleyes:

Modificato da trachio001
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

la Revell ha fatto vari tornado,la maggior parte derivati da stampi italeri,e i primi erano roba loro,l'ultimo non ha problemi particolari nel muso,tanto e' vero che e' considerato il miglior kit in 1/72,oltre a costare poco.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...