mustang Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 ieri ho comprato un nuovo gioco di strategia sulla WW2 per pc: Order Of War. inserisco il dvd e inizia l'installazione, il gioco ha incorporato l'installer di Microsoft Visual C++2005 sotto forma di applicazione .exe. Ma questa applicazione non funzione e così, sebbene il mio computer abbia tutti i requisiti minimi per il gioco, questo non si installa. ho provato a scaricare questo programma da internet ma anche le applicazione che si scarcano non funzionano (ma gli .exe di altro funzionano benissimo). Il mio computer è un HP del 2007 con Vista. Io un'idea ce l'avrei: sapete se ci sono siti che danno gratis questo programma in una cartella compressa o in formato Rar o Zip. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amaranto Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Prova qui : C++ 2008 prova a usare un altro programma altrimenti (se si può fare) Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 (modificato) Prova qui :C++ 2008 prova a usare un altro programma altrimenti (se si può fare) Auguri! GRAZIE MILLEEEE!!! La barretta avanza lentissima e quini ne avrò ancora x un bel po', ma tutto sembra funzionare. Quando avrà finito proverò ad installare il gioco. Auguri anche a te EDIT: niente, come non detto. l'istallazione si è bloccata ad una certo punto. grazie comunque lo stesso EDIT 2: ok, problema risolto con un mio amico Modificato 30 Dicembre 2009 da mustang Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Comunque non serviva installare l'IDE probabilmente era la versione runtime (l'ambiente su cui girano anche IE e WMP). Per quanti si vorrebbero avvicinare al mondo della programmazione, comunque siano andate le cose: la serie Visual Studio della Microsoft è disponibile anche in versione gratuita (Visual Studio Express), ovviamente con funzionalità limitate; ciononostante è comunque ottima per farsi qualche applicazione "fatta in casa" quando serve, senza scervellarsi in rete. Download direttamente dal sito della microsoft. Esistono anche versioni per singolo linguaggio (Visual C++ Express ad esempio). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amaranto Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Mi hai fatto tornare in mente Visual Basic! Mannaggia lui e gli if... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Mai provato un bel Borland? :rotfl: con quello devi inserire tutto a mano, comprese virgole e virgolette, e le bestemmie si sprecano ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amaranto Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Mai provato grazie al cielo, anzi meno digito meglio è... (tieni presente che se posso uso dreamweaver per l'HTML ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati