mustang Posted December 26, 2009 Report Share Posted December 26, 2009 ieri ho comprato un nuovo gioco di strategia sulla WW2 per pc: Order Of War. inserisco il dvd e inizia l'installazione, il gioco ha incorporato l'installer di Microsoft Visual C++2005 sotto forma di applicazione .exe. Ma questa applicazione non funzione e così, sebbene il mio computer abbia tutti i requisiti minimi per il gioco, questo non si installa. ho provato a scaricare questo programma da internet ma anche le applicazione che si scarcano non funzionano (ma gli .exe di altro funzionano benissimo). Il mio computer è un HP del 2007 con Vista. Io un'idea ce l'avrei: sapete se ci sono siti che danno gratis questo programma in una cartella compressa o in formato Rar o Zip. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amaranto Posted December 27, 2009 Report Share Posted December 27, 2009 Prova qui : C++ 2008 prova a usare un altro programma altrimenti (se si può fare) Auguri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mustang Posted December 28, 2009 Author Report Share Posted December 28, 2009 (edited) Prova qui :C++ 2008 prova a usare un altro programma altrimenti (se si può fare) Auguri! GRAZIE MILLEEEE!!! La barretta avanza lentissima e quini ne avrò ancora x un bel po', ma tutto sembra funzionare. Quando avrà finito proverò ad installare il gioco. Auguri anche a te EDIT: niente, come non detto. l'istallazione si è bloccata ad una certo punto. grazie comunque lo stesso EDIT 2: ok, problema risolto con un mio amico Edited December 30, 2009 by mustang Link to comment Share on other sites More sharing options...
windsaber Posted December 31, 2009 Report Share Posted December 31, 2009 Comunque non serviva installare l'IDE probabilmente era la versione runtime (l'ambiente su cui girano anche IE e WMP). Per quanti si vorrebbero avvicinare al mondo della programmazione, comunque siano andate le cose: la serie Visual Studio della Microsoft è disponibile anche in versione gratuita (Visual Studio Express), ovviamente con funzionalità limitate; ciononostante è comunque ottima per farsi qualche applicazione "fatta in casa" quando serve, senza scervellarsi in rete. Download direttamente dal sito della microsoft. Esistono anche versioni per singolo linguaggio (Visual C++ Express ad esempio). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amaranto Posted December 31, 2009 Report Share Posted December 31, 2009 Mi hai fatto tornare in mente Visual Basic! Mannaggia lui e gli if... Link to comment Share on other sites More sharing options...
windsaber Posted December 31, 2009 Report Share Posted December 31, 2009 Mai provato un bel Borland? :rotfl: con quello devi inserire tutto a mano, comprese virgole e virgolette, e le bestemmie si sprecano ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amaranto Posted January 2, 2010 Report Share Posted January 2, 2010 Mai provato grazie al cielo, anzi meno digito meglio è... (tieni presente che se posso uso dreamweaver per l'HTML ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts