Vai al contenuto

Amaranto

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Amaranto

  1. Amaranto

    Microsoft Visual C++2005

    Mai provato grazie al cielo, anzi meno digito meglio è... (tieni presente che se posso uso dreamweaver per l'HTML )
  2. Amaranto

    sondaggio

    18enne al quinto anno di istituto tecnico commerciale indirizzo informatico, con una passione viscerale per il paracadutismo (attualmente sto prendendo il brevetto civile )
  3. Libro stupendo, da leggere e rileggere per comprendere appieno la drammaticità della guerra. Anche io posso vantarmi di possedere un'edizione "antica", maggio del '63 precisamente.
  4. Amaranto

    Microsoft Visual C++2005

    Mi hai fatto tornare in mente Visual Basic! Mannaggia lui e gli if...
  5. Amaranto

    Video comici

    Soldato svizzero...
  6. Amaranto

    Microsoft Visual C++2005

    Prova qui : C++ 2008 prova a usare un altro programma altrimenti (se si può fare) Auguri!
  7. Amaranto

    Auguri

    In ritardo per Natale (chiedo venia)... In tempo per il 2010!!! Auguri!!!!!!!!
  8. Amaranto

    Corpi d'elité

    Non ti offendere alexcondor ma, francamente, non capisco il "metodo" del tuo post. Sarebbe stato più semplice a parer mio dire che; si i livelli sono effettivamente quelli già detti, ma che magari non sempre è così che vengono applicati... fossi stato un mio sottoposto andavi a terra Sempre all'erta mi raccomando!...
  9. Vonparrish, neanche io sono un ingegnere ma nel mio piccolo sò che aggiungere peso sul tetto di un fuoristrada non è il massimo perchè si alza il baricentro, poi avranno dovuto trovare un compromesso fra protezione e campo visivo. CHAFFEE79 la differenza più evidente è la torretta remotizzata, ne vedo altre ma non sono sicuro percui lascio la parola a chi ne sà più di mè. Albys io ne conto 14 complessivamente ma potrei anche sbagliarmi.
  10. Interessanti i video, finalmente anche l'uomo in ralla avrà un tetto sulla testa!
  11. Amaranto

    la marcia su pisa

    Salve a tutti, scusate se non ho seguito attivamente nell'ultimo periodo, mi farò perdonare... Mi dispiace molto per bunker, ma il sito è momentaneamente chiuso causa "ragazzinata" di un admin di un altro sito Mi piacerebbe far comprendere un aspetto che forse non è stato ben recepito; I parà hanno sicuramente SBAGLIATO in quanto quello non era il modo in cui dovevano agire (col senno di poi...) ma hanno anche indubbiamente dimostrato il loro cameratismo e quanto siano uniti tra loro. So che è gia stato detto, ma bisogna poi tener conto della situazione e del contesto, ricordando che pochi anni prima, dopo la tragedia della meloria apparve sul muro dello stadio di livorno la scritta: "46 Paracadutisti morti = 46 fascisti in meno - Niente lacrime!" Folgore!!! Perchè essere un parà è guardare il cielo senza impallidire e la terra senza arrossire
  12. Amaranto

    browning m2

    Proprio lei, grazie. Mentre la cercavo ho trovato questo sito che fa vedere un bel po di roba (solo in inglese) Godetevelo
  13. Amaranto

    browning m2

    Si, quello è un Barrett non c'è dubbio (Peraltro deriva dall'M2) ma Rambo (proprio lui) sale su una jeep e usa una Browning che ha un rompifiamma identico a quello del Barrett , si vede bene nella battaglia finale. Comunque mi ero espresso male, era riferito all' M2
  14. Amaranto

    Tanks curiosi

    Quella specie di casetta che salta per aria è spettacolare
  15. Amaranto

    browning m2

    Qualcuno ha notizie del rompifiamma che si vede in John Rambo (è quello del Barrett se non sbaglio), si sà se qualche esercito l'adotterà (o se l'ha già adottato).
  16. Amaranto

    Humvee in Iraq

    Eccolo: Hummer ied (Ho imparato a linkare, evvai!)
  17. Amaranto

    la marcia su pisa

    Non ci sono dubbi sul fatto che fosse fuori come un balcone, però mi spiace se ha fatto quella fine.
  18. Amaranto

    la marcia su pisa

    Tanto perchè non nascano voci tendenziose (sto scherzando) comunico che sono vere la leggenda n° 6 (era il Maresciallo Grusovin), 7, 12 mentre vanno verificate le n° 2 (il cane c'era e si sedeva all'alza bandiera ma per quanto riguarda il resto non lo so) e tutte le altre tanne 1, 4 e 5 che sono false. Scusate l'OT! tornando al racconto della marcia spero sia stato utile e grazie per il link.
  19. Amaranto

    la marcia su pisa

    Salve, vorrei far capire bene a tutti ciò che accadde con un racconto abbastanza esplicativo tratto dal sito bunker africano, vi basta scrivere in google bunker africano leggende (farei anche un link ma non sò come si faccia scusate, imparerò). La trovate fra le altre "Leggende".
  20. Amaranto

    Salve a tutti

    Ciao, mi sono appena iscritto ma è molto tempo che seguo il forum. Comincierò con le discussioni sull' esercito (dove sò almeno qualcosina ) per poi passare a tutto il resto. Ri-ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...