Vai al contenuto

Microsoft Visual C++2005

Messaggi raccomandati

Inviato

ieri ho comprato un nuovo gioco di strategia sulla WW2 per pc: Order Of War.

inserisco il dvd e inizia l'installazione, il gioco ha incorporato l'installer di Microsoft Visual C++2005 sotto forma di applicazione .exe.

Ma questa applicazione non funzione e così, sebbene il mio computer abbia tutti i requisiti minimi per il gioco, questo non si installa. :scratch::pianto:

ho provato a scaricare questo programma da internet ma anche le applicazione che si scarcano non funzionano (ma gli .exe di altro funzionano benissimo).

Il mio computer è un HP del 2007 con Vista.

Io un'idea ce l'avrei: sapete se ci sono siti che danno gratis questo programma in una cartella compressa o in formato Rar o Zip.

Inviato (modificato)
Prova qui :

C++ 2008

prova a usare un altro programma altrimenti (se si può fare)

Auguri!

GRAZIE MILLEEEE!!!

La barretta avanza lentissima e quini ne avrò ancora x un bel po', ma tutto sembra funzionare. Quando avrà finito proverò ad installare il gioco.

Auguri anche a te

EDIT: niente, come non detto. l'istallazione si è bloccata ad una certo punto. grazie comunque lo stesso

EDIT 2: ok, problema risolto con un mio amico

Modificato da mustang
Inviato

Comunque non serviva installare l'IDE probabilmente era la versione runtime (l'ambiente su cui girano anche IE e WMP). Per quanti si vorrebbero avvicinare al mondo della programmazione, comunque siano andate le cose: la serie Visual Studio della Microsoft è disponibile anche in versione gratuita (Visual Studio Express), ovviamente con funzionalità limitate; ciononostante è comunque ottima per farsi qualche applicazione "fatta in casa" quando serve, senza scervellarsi in rete. Download direttamente dal sito della microsoft. Esistono anche versioni per singolo linguaggio (Visual C++ Express ad esempio).

Inviato

Mi hai fatto tornare in mente Visual Basic! :rolleyes:

Mannaggia lui e gli if...

Inviato

Mai provato grazie al cielo, anzi meno digito meglio è...

(tieni presente che se posso uso dreamweaver per l'HTML :D )