Jump to content
Sign in to follow this  
navigator

Caro babbo natale....

Recommended Posts

Caro Babbo Natale...

Il modellino di aereo che vorrei avere per natale è: L'f16 sufa della Kinetic in 1/48 o se proprio non lo trovi va

bene anche quello della Hasegawa...

Bè questa discussione era un modo per sapere quali sono i modelli nei sogni di voi modellisti...

Buon Natale a tutti...

Navigator o meglio Sergio...

Bè questa discussione era un modo per sapere quali sono i modelli nei sogni di voi modellisti...

Augurando un Buon Natale a Te e a tutti gli altri Amici del forum......

Caro Babbo Natale....a Natale vorrei un bel modellino scala 1/1 di un F-14...magari funzionante la versione è indifferente e...non importa che sia armato, al massimo un bel pieno di carburante...basta che voli..... :P

P.S. Andrebbe bene anche per Befana....!!! :rolleyes:

io un bel 346 o un f-16 o un Tornado anche sempre in scala 1/1 con un bel pieno di JP5...se non ti dispiace :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io x natale niente modellini mi sa...qualke bell'arma da softair mi sa che è + probabile...però...mai dire mai

è bellissimo sto topic.....

Caro babbo natale per natale vorrei come modellino un A-10 o se non riesci a trovarlo non so percè ma mi sono fissato sul C-47... oppure anche la uss new jersey 1/350 cosi potro completare la mia flotta.... grazie e ...

BUON NATALE A TUTTI..... E VI AUGURO CHE I VSTRI SOGNI POSSINO DIVENIRE REALTA.... AUGURI :rotfl::okok:

Per Natale mi son comprato l'F/A 18E Italeri in 72, dopo essere stato indeciso al negozio per 30 minuti (non vi dico quanto ho sudato :rotfl: ) con un Tomcat Italeri in 48

PS: boun Natale a tutti :)

Edited by HornetFun

Caro babbo natale, che ne dici di un c130 in 1/32? xD possibilmente uno spectre... :P

Invece x natale riceverò un bel compressore (era ora) per inizare decentemente a fare i modellini xD

Caro Babbo Natale....

desiderei avere un Tornado scala 1:1 come " gate guardian" da mettere in giardino..... :rotfl:

Seriamente parlando, desiderei ricevere un elicottero CH-53G in 1:72 della Revell che non riesco a trovare da nessuna parte....in alternativa un bell F-14 Dei Jolly Rogers 1:48 della Hasegawa.

Buon Natale a tutti!!

caro babbo natale io il mio regalino l'ho già avuto, un bel f-100 1/32 trumpeter ma se volessi proprio portarmi qualcsa portami l'f-16 tamiya1/32 con il set isra per convertirlo in sufa :P

mi accontento di poco :D

auguroni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Edited by manu79

portami l'f-16 tamiya1/32 con il set isra per convertirlo in sufa

Regalo per palati fini, ottima scelta Manu :okok:

Tornando a me, spero solo che l'F-15C/D Academy in 1-48 ordinato da Luckymodel mi arrivi sano e salvo assieme ai set dedicati, e che alla dogana non facciano gli s*****i

Auguro a tutti di trascorrere un sereno Natale con le persone più care

Caro babbo natale mi basterebbe solo uno di questi kit:

Heinkel He219 A-7 Uhu 1:48

Grumman F-14A Tomcat "Black Knights" 1:32 oppure

McDonnell F-4C/D Phantom II 1:32...insomma mi accontento di poco quest'anno :rotfl::rotfl:

Auguri di buon natale a tuttiiiii!!!

caro babo natale vorrei un tomcat con la livrea di plaboy, però non venire tu , fallo consegnare da una coniglietta :lol:

Edited by cama81

:okok: e vai cosi... ho ricevuto dal nostro caro babbo natale due bai modellini un A-10 ed un AC-47....... eheheheheheh per tre mesi o qualcosa di piu saro bello che impegnato...