Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Paolo89

Pezzi di ricambio aeropenna badger 200G

Messaggi consigliati

Salve a tutti ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione. Come da titolo dovrei ordinare dei pezzi di ricambio per la mia aeropenna Badger 200G a singola azione. Siccome mi servirebbero:

Nr 2 cappelletti per l'ago

Nr 2 cappelletti per l'ugello (qui è compreso l'ugello?)

ed un ago

vorrei sapere qual'è il codice di tali prodotti e possibilmente il prezzo. Su internet non ho trovato niente al riguardo e purtroppo ho perso il libretto delle istruzione ke avevo in dotazione nella scatola (se non erro ci stavano scritti i codici di alcuni prodotti) e per un mio stupido errore ho rovinato (precisamente durante la pulizia dell'aeropenna) l'ugello. :furioso: Vi ringrazio anticicipatamente per le risposte.

Saluti

Paolo

Modificato da Paolo89

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a scaricarti il manualetto on line dal sito del produttore ?

www.badgerairbrush.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paolo...prova a dare un'occhiata quì...dovresti trovare i pezzi di ricambio che cerchi!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x le risposte raga...... ho ordinato un ago XF (dovrebbe essere quello fino) cod. 50-0173 e una testina completa XF cod. 50-161.

Volevo kiedervi..... ma la testina completa comprende anche l'ugello all'interno? Ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora sul manualetto la testa completa riporta il codice 50.0160 e comprende tutte le componenti compresa la guqrnizione di tenuta

Il codice 50.0161 e' la testa completa del modello 150 doppia azione.

Comunque sono compatibili e possono essere montate (la filettatura e' la stessa) pero non so se sia compatibile con la dimensione dell'ago dato che il 200 monta un solo codice e il 150 doppia azione ne monta tre

Modificato da riky69

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora sul manualetto la testa completa riporta il codice 50.0160 e comprende tutte le componenti compresa la guqrnizione di tenuta

Il codice 50.0161 e' la testa completa del modello 150 doppia azione.

Comunque sono compatibili e possono essere montate (la filettatura e' la stessa) pero non so se sia compatibile con la dimensione dell'ago dato che il 200 monta un solo codice e il 150 doppia azione ne monta tre

Sicuro ke sia solo x il modello 150?? Io ho letto ke va bene sia col 150 ke col 200. Cmq il 200 può montare 2 aghi e non 1 (50-0173 fino e 50-0174 medio).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora in genere tutto si puo montare su tutto i codici che ti ho messo li ho presi dai manuali dei miei due aerografi il 200 singola azione e il 150 doppia azione appunto.

Calcola che io ho montato la testa del 150 sul 200 e va senza problemi, per gli aghi ho sempre messo quelli riportati sui rispettivi libretti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta....... non vedo l'ora ke arrivino i pezzi di ricambio così potrò riprendere a verniciare col Badger (attulamente sto continuando con un'aeropenna da 9€ presa da Brico :rotfl: ).

Link al messaggio
Condividi su altri siti