Jump to content
Sign in to follow this  
Ro60

F-104

Recommended Posts

Santa Maria...

Sembrano fotografati... :blink::drool:

Aspetta un attimo...adesso si spiega tutto!!!

Lunedì ho ordinato la addon del sim del 104 direttamente dal sito della cloud. Mi hanno comunicato successivamente che il mio ordine subirà alcuni ritardi poichè il simulatore sta subendo dei notevoli aggiornamenti a livello di miglioramento della grafica. Non è che per caso...mi mandano il simulatore aggiornato con quei nuovi cruscotti? Accidenti...lo spero vivamente... :drool:

Comunque Ro, se fosse così, non appena mi arriva il sim provvederò subito a catturare alcuni screenshoots dell'abitacolo, poi le posterò sul forum. :okok:

Santa Maria...

Sembrano fotografati... :blink::drool:

Aspetta un attimo...adesso si spiega tutto!!!

Lunedì ho ordinato la addon del sim del 104 direttamente dal sito della cloud. Mi hanno comunicato successivamente che il mio ordine subirà alcuni ritardi poichè il simulatore sta subendo dei notevoli aggiornamenti a livello di miglioramento della grafica. Non è che per caso...mi mandano il simulatore aggiornato con quei nuovi cruscotti? Accidenti...lo spero vivamente... :drool:

Comunque Ro, se fosse così, non appena mi arriva il sim provvederò subito a catturare alcuni screenshoots dell'abitacolo, poi le posterò sul forum. :okok:

Ti auguro proprio di si!!! Appena riesco a dedicare un pò di tempo alla scelta di un bel pc da collegare allo schermo da 32", prendo FS2004 e il 104 con tutti gli add-on esistenti...E' l'unico sistema per far rivivere questo mito dei cilei!!!

Ciao!!!

Mio dio!!Ma sembrano davvero fotografati!!...se me diresti ke gli han fatto 'na foto io te krederei!!.... :) ...

Avete notato i riflessi sui vetri degli strumenti e le impronte delle dita, le sverniciature, anche se c'erano già, sulla cornice degli stessi...sensazioni delle chiappe a parte...è come essere sul 104!!! VE LO GARANTISCO!!!

Non vedo l'ora di vedere l'animazione degli strumenti...

Si è vero, perfino le sditate sui vetri...

Probabilmente è una grafica elaborata con le foto del cockpit originale, non c'è dubbio.

Ma soprattutto Ro, li hai scaricati quei video del 104 sul sito della Cloud?

Se non lo hai fatto scaricali subito! Il rumore dell' howling del J-79 è identico a quello vero!!!

Si è vero, perfino le sditate sui vetri...

Probabilmente è una grafica elaborata con le foto del cockpit originale, non c'è dubbio.

Ma soprattutto Ro, li hai scaricati quei video del 104 sul sito della Cloud?

Se non lo hai fatto scaricali subito! Il rumore dell' howling del J-79 è identico a quello vero!!!

Secondo te...? ;)

:o por*a pupazza...sono i pannelli più belli che abbia mai visto.

Adesso quelli di Lock on a confronto sembrano essere fatti coi lego... :lol:

e un add on per fs 2004 niko ;)

e mi pare ke lo paghi..mi pare...