riky69 Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Salve , necessito per costruire un diorama intorno al modello reggiane 2002 ariete di alcuni figurini in 1/48. Il negozio abituale non ne ha in rete sto cercando ma e come cercre un ago in un pagliaio Quindi vi chiedo sapete se esistono e sapete indicarmi pure il produttore ? Grazie Riccardo
nemesis92 Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Ciao io qua a catania, nell'unico negozio di modellismo statico, ricordo di aver visto un set di figurini da poraerei in 1/48. Sicuramente esistono anche quelli che cerchi tu, io consiglio di fare un giro sul sito italeri (anche se quelli che ho visto io erano hasegawa, e costavano quanto una scatola di aereo in 1/72 ).
alberto49 Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Salve ,necessito per costruire un diorama intorno al modello reggiane 2002 ariete di alcuni figurini in 1/48. Il negozio abituale non ne ha in rete sto cercando ma e come cercre un ago in un pagliaio Quindi vi chiedo sapete se esistono e sapete indicarmi pure il produttore ? Grazie Riccardo Ciao, di sicuro so che esiste un kit della Hecker&Goros che contiene un pilota ed un meccanico italiani 2GM. Il riferimento è KSHG20 1/48th HECKER & GOROS Italian pilot & mechanic 1939-1945 disponibile c/o Historex Agents in UK (www.hystorexagents.com) al prezzo di £ 10,45 Misterkit a Rozzano (Mi) ha a catalogo questo codice che, però al momento non è disponibile. Comunque, se fai una ricerca avanzata sul sito di Misterkit o di qualche altro negozio di modellismo, dovresti trovare una discreta gamma di figurini in 1:48 Su Misterkit sono comunque disponibili figurini italiani della CMK ed altri 90 codici trovati cercando "pilot" 1/48. Buona ricerca e buon lavoro. Alberto
riky69 Inviato 3 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Che dire grazie delle dritte e sopratutto degli indizi Ora mi immergo nella ricerca
Kit Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Qualcosa lo trovi quì, ma non so se troverai il particolare che ti interessa...dai comunque un'occhiata!!
riky69 Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Allora dopo innumerevoli ricerche con esito negativo mi sono comprato su misterkit i figurini della luftwaffe che sono forse quelli che piu si avvicinano al personale della regia. Cosa che non capisco perche la regia sia praticamente introvabile Vedro che ne tiro fuori e poi postero il risultato.
manu79 Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 della regia ci sono 2 set di figurini della cmk se vuoi CLICCA QUI ciao manu
mkobau Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 ciao, se potevano bastarti i tedeschi,esiste una scatola della Preiser,in plastica,con vari soggetti,e pose,con qualche accessorio. marco
mkobau Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 ciao, se potevano bastarti i tedeschi,esiste una scatola della Preiser,in plastica,con vari soggetti,e pose,con qualche accessorio. marco
riky69 Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 ciao,se potevano bastarti i tedeschi,esiste una scatola della Preiser,in plastica,con vari soggetti,e pose,con qualche accessorio. marco Diciamo che a me servono italiani, ho ripiegato sui tedeschi perche sono forse quelli che piu si possono adattare alla regia
riky69 Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 della regia ci sono 2 set di figurini della cmk se vuoi CLICCA QUI ciao manu Mitico ..presi al volo
Messaggi raccomandati