Jump to content

Continue, nuove proibizioni


Simone
 Share

Recommended Posts

é notizia di oggi che anche il Comune di Roma ha vietato.- almeno fino a quando la magistratura non si esprimerà sulla legittimità del provvedimento, molto dubbia sotto alcuni aspetti, la"vendita di alcolici" dopo le 21, presumibilmente fuori dai bar.

Questo è solo l'ultimo att di una troppo lungaserie di proibizioni che molti comuni vogliono imporre a tutti quelli che ci abitano ed ai turisti, molte oggettivamente poco sensate; a mio parere le proibizione devono essere IL MENO POSSIBILE e non il più possibile, perchè io e molti come me siamo per la LIBERTA' e non per le proibizioni. Per me NON E' GIUSTO IN ASOLUTO proibire di vendere alcolici, oppure di stare in gruppo in centro città (proibizione contro la costituzione), e chi lo fa è in torto marcio. Sono soprusi a cui si ci deve, secono me, mobilitare perchè vengano aboliti, e simili politici perdano il posto, perchè o sono anti-libertà o se sono in buona fede sono inadatti, evidentemente, per fare questo lavoro

Link to comment
Share on other sites

lev il problema è che a roma la sera ce tanta gente che va a zonzo, va a trastevere va a san lorenzo va a campo dei fiori, va a testaccio, su ubriaca e poi ci scappa la rissa. Il problema di fondo sarebbe un'altro, come mai con tutte le forze del ordine che abbiamo non riusciamo a prendere a manganellate 20/30 persone ubriache che danno fastidio a chi prova a dormire.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...