Vai al contenuto

Continue, nuove proibizioni


Simone

Messaggi raccomandati

é notizia di oggi che anche il Comune di Roma ha vietato.- almeno fino a quando la magistratura non si esprimerà sulla legittimità del provvedimento, molto dubbia sotto alcuni aspetti, la"vendita di alcolici" dopo le 21, presumibilmente fuori dai bar.

Questo è solo l'ultimo att di una troppo lungaserie di proibizioni che molti comuni vogliono imporre a tutti quelli che ci abitano ed ai turisti, molte oggettivamente poco sensate; a mio parere le proibizione devono essere IL MENO POSSIBILE e non il più possibile, perchè io e molti come me siamo per la LIBERTA' e non per le proibizioni. Per me NON E' GIUSTO IN ASOLUTO proibire di vendere alcolici, oppure di stare in gruppo in centro città (proibizione contro la costituzione), e chi lo fa è in torto marcio. Sono soprusi a cui si ci deve, secono me, mobilitare perchè vengano aboliti, e simili politici perdano il posto, perchè o sono anti-libertà o se sono in buona fede sono inadatti, evidentemente, per fare questo lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

lev il problema è che a roma la sera ce tanta gente che va a zonzo, va a trastevere va a san lorenzo va a campo dei fiori, va a testaccio, su ubriaca e poi ci scappa la rissa. Il problema di fondo sarebbe un'altro, come mai con tutte le forze del ordine che abbiamo non riusciamo a prendere a manganellate 20/30 persone ubriache che danno fastidio a chi prova a dormire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...