Vai al contenuto

Fermate Tiziano Ferro!


Bubu

Messaggi raccomandati

Ormai mi sono ridotto a uscire di casa quando mio fratello attacca le canzoni degli 883 a tutto volume, non li sopporto, sono canzoni tutte uguali, tranne alcune sporadiche eccezioni che possono definrsi orecchiabili, le altre sono spazatura.

 

Sempre la solita melodia, sempre le solite parole messe in un ordine diverso, non li sopporto più.......

io ho tutti e dico tutti i cd e cassette degli 883 e non penso che siano spazzatura, visto che durano ancora oggi.

 

vedremo se tra cinque anni meneguzzi esisterà ancora... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

mizzica ma sono circondato da metallari???

 

aiutatemiiiiiiiiiiiiiii

chi ti aiuta? io mod della sezione che ascolto black e death metal o fabio, potentissimo admin (solo per questa volta :D ) che ascolta metal tipo stratovarious???

 

muahahah 24.gif24.gif

 

scusate la follia che imperversa ma la scuola è finita...

 

 

 

....muahahaahahahhahah!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mizzica ma sono circondato da metallari???

 

aiutatemiiiiiiiiiiiiiii

chi ti aiuta? io mod della sezione che ascolto black e death metal o fabio, potentissimo admin (solo per questa volta :D ) che ascolta metal tipo stratovarious???

 

muahahah 24.gif24.gif

 

scusate la follia che imperversa ma la scuola è finita...

 

 

 

....muahahaahahahhahah!!!!

ma hai finito che oggi???

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ti aiuta? io mod della sezione che ascolto black e death metal o fabio, potentissimo admin (solo per questa volta :D ) che ascolta metal tipo stratovarious???

 

muahahah 24.gif24.gif

 

 

 

....muahahaahahahhahah!!!!

Io questo mitico moderatore e questo potente amministratore primi o poi avrò il piacere di conoscerli..muahmuahmuahmuah

 

24.gif

:metal::metal::metal:

 

Dai me ne sono accorta ora....hai messo il reverendo come avatar....

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

chi ti aiuta? io mod della sezione che ascolto black e death metal o fabio, potentissimo admin (solo per questa volta :D ) che ascolta metal tipo stratovarious???

 

muahahah 24.gif24.gif

 

 

 

....muahahaahahahhahah!!!!

Io questo mitico moderatore e questo potente amministratore primi o poi avrò il piacere di conoscerli..muahmuahmuahmuah

 

24.gif

:metal::metal::metal:

 

Dai me ne sono accorta ora....hai messo il reverendo come avatar....

ovviamente ma solo per un'occasione speciale.. non vedi il meno 2???

a proposito tu ci vai al concerto, perchè casomai ci vediamo lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooo vai al concerto???????????????!!!!!!!!!!!!!!!

No io no..se chiedevo soldi al paparino per il concerto del reverendo me sbatteva fuori di casa!!!Lo odia!!!

Già mi dà della "bambina di Satana" per una maglia della discordia...questa dei morbid angel

 

mng109.jpg

 

poi un giorno ha visto le copertine di "holywood" e "the last tour on earth"...fu da quel momento che cominciò ad avere i capelli bianchi... :lol:

....MAI GIUDICARE UN CD DALLA COPERTINA....eh...parole sante

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sappia io..perchè in un video(quale dei tanti?? "the beautiful peole forse..?!) era nei panni di un reverendo..

non so se sia quella l'origine del soprannome..mazza ne sa qualcosa di più a proposito lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sappia io..perchè in un video(quale dei tanti?? "the beautiful peole forse..?!) era nei panni di un reverendo..

non so se sia quella l'origine del soprannome..mazza ne sa qualcosa di più a proposito lei?

ma ovviamente...

[modalità prof=on]020.gif il titolo di Reverendo fu assegnato a Marilyn Manson (vero nome Brian Warner) da un certo Anton Szandor LaVey niente pocodimeno che il fondatore della chiesa di satana. Dal quel giorno tutti i fan chiamano "amichevolmente" (si lo so che siamo pazzi) Reverendo il grande Manson che però non si è mai sbilanciato nell'affermarsi appartenente ad alcuna setta o credo (a parte quello in se stesso). si schiera però in modo molto ostinato contro il cristianesimo e molte altre religioni correlate un esempio ne è il "I never really hated a one true god but the god of the people I hated" di "Disposable teens" o il "But I'm not a slave to a god that doesn't exist But I'm not a slave to a world that doesn't give a shit" di "fight song" o ancora "i can't believe in things that don't believe in me" detta dopo vari commenti su come la chiesa non riconosceva l'esistenza di manson neppure come persona (la canzone è "1996").

del resto l'antinomia male-bene, manson-reverendo, ci sta e non ha fatto altro che alimentare le critiche mosse dai credenti e dalle persone con uno spiccato senso di religiosità/moralità (dipende da che punto la si guarda), le quali non sono altro che la legna con cui questo fuoco di rockstar continua ancora oggi a bruciare...

lo ha detto anche lui: "ringrazio tutti quelli che hanno cercato di fermarmi per avermi reso ancora più forte" e anche "The more that you fear us The bigger we get" della canzone "Disposable Teens ".

vorrei far notare a tutti non la pazzia di questa persona ma la scaltrezza che lo rende così odiato e famoso [modalità prof=off]020.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè in un video(quale dei tanti?? "the beautiful peole forse..?!) era nei panni di un reverendo..

era "disposable teens" nel quale era vestito da papa e accompagnato da una simpaticissima scimmietta :)

 

cmq: BELLA LA MAGLIETTA!!!!

 

ma sopratutto: SI CHE CI VADO AL CONCERTO!!! :metal: :metal: :metal:

 

se vuoi ti posto la foto del biglietto... no non sono così cattivo...24.gif

 

hai visto il nome del concerto? "against all gods"; se hai sentito le ultime news sai che non si smentisce...

Modificato da Mazza
Link al commento
Condividi su altri siti

mizzica ma sono circondato da metallari???

 

aiutatemiiiiiiiiiiiiiii

chi ti aiuta? io mod della sezione che ascolto black e death metal o fabio, potentissimo admin (solo per questa volta :D ) che ascolta metal tipo stratovarious???

 

muahahah 24.gif24.gif

 

scusate la follia che imperversa ma la scuola è finita...

 

 

 

....muahahaahahahhahah!!!!

ma hai finito che oggi???

sì perchè tu ci vai ancora? (son pronto per lo sfottimento generale...)

se penso che domani (lunedì) mi sveglierò per le 10... 141.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

]

sì perchè tu ci vai ancora? (son pronto per lo sfottimento generale...)

se penso che domani (lunedì) mi sveglierò per le 10...

ke bastardo io sto kui a studiarte per il fott*to test di biologia e te ti stai a gratta i kosiddetti...ghghhghghggh...sai ke ti meriti?? :sm: ..si si....io finisko il 18.... :pianto::pianto: ..anke se giovedi e venderdi kredo ce sia sciopero,e ke kredo ke mi fara kostare l'inzufficienza de fisika e il futuro exame di fisika... :pianto::furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

]

sì perchè tu ci vai ancora? (son pronto per lo sfottimento generale...)

se penso che domani (lunedì) mi sveglierò per le 10...

sai ke ti meriti??

non so, forse di andare al concerto mentre voi sarete a scuola??? 24.gif24.gif24.gif

 

no scherzo anche perchè mi devo svegliare alle 9 per giocare a world of warcraft ( che bastardo che sono24.gif)

Modificato da Mazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...