-Mustang Posted June 22, 2009 Report Share Posted June 22, 2009 tristezza l'unica parola che mi viene in mente leggendo questo articolo: http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_...44f02aabc.shtml pensare che siamo nel 2009, e certi antichi mali ancora non si riescono a curare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperinik Posted June 22, 2009 Report Share Posted June 22, 2009 (edited) Molto triste.... L'ho letta questa mattina e ho avvertito un profondo dispiacere, mitigato in minima parte dal fatto che almeno il gesto di altri uomini ha alleggerito la sofferenza di quella piccola creatura. La morte è un mistero imperscrutabile...ma quando colpisce un bambino diventa ancor più difficile da comprendere e accettare. Edited June 22, 2009 by paperinik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unholy Posted June 22, 2009 Report Share Posted June 22, 2009 Non riesco nemmeno ad esprimere con chiarezza le emozioni che mi passano per la mente leggendo l'articolo.... Io sono padre di due piccoli. uno dei quali ha quasi l'eta di Colby. Soltanto a cercare d'immaginare cosa si può provare vivendo una situazione dl genere, il cuore sembra voler implodere! Non c'è giustizia nel nosto universo... Soltanto caos! Tutto sta al caso e, purtroppo, tante volte ci lascia l'maro in bocca a tutti. Complimenti alla Pixar che se non altro ha provveduto appena in tempo a esaudire l'ultimo desiderio della piccola... Quoto il titolo: una grande ed immensa tristezza!!!!! Che non capiti a nessuno di noi (con questo non lo sto augurando a nessun altro!!!). Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Mustang Posted June 22, 2009 Author Report Share Posted June 22, 2009 Colby in our hearts. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gobbomaledetto Posted June 22, 2009 Report Share Posted June 22, 2009 Mi associo alla tristezza di chi ha già postato in questo topic. Che Colby possa riposare in pace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts