HornetFun Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Inviato 9 Maggio 2009 Ieri sera, su Rete 4, c'era un film di aerei, di cui ho visto solo una scena di un F/A 18, per chi l'avesse visto, come si chiamava il film?
luky54 Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Inviato 9 Maggio 2009 Quello dove l' f 18 viene abbattuto dalla contraerea? (se sì è behind enemy lines)
HornetFun Inviato 9 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2009 Quello dove l' f 18 viene abbattuto dalla contraerea? esatto, proprio quello , grazie Luky!
Leviathan Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Inviato 9 Maggio 2009 e che abbattimento, quel missile aveva un anima propria, un IA incredibile e carburante infinito
HornetFun Inviato 9 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2009 quel missile aveva un anima propria, un IA incredibile e carburante infinito Già, hai ragione, e quando ha sganciato i serbatoi?
mangusta11 Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Inviato 9 Maggio 2009 anche se era una scena quella del missile impossibile devo dire che e's tata spettacolare eche me la sono goduta
Loy Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Inviato 9 Maggio 2009 (modificato) Un film straordinario davvero. La parte più emozionante e coinvolgente è quando dopo essersi fermato per un attimo nel bosco Kris contatta via radio l'ammiraglio; nonostante c'è comunque la freddezza dell'ammiraglio nel dargli gli ordini via radio, traspare un sentimento d'affetto quasi tra padre e figlio: stupendo! L'altra parte meravigliosa è alla fine quando Kris per un pelo riesce a salvarsi sotto gli spari continui dei nemici: grande tecnica cinematografica in sto punto secondo me. Modificato 9 Maggio 2009 da Loy
Dominus Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Inviato 9 Maggio 2009 Mi sa che se ne è parlato già ampiamente in un vecchio topic, a livello puramente tecnico il film vale 0.
Leviathan Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 (modificato) Mi sa che se ne è parlato già ampiamente in un vecchio topic, a livello puramente tecnico il film vale 0. http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=3190 eccoli li scena dell'abbattimento (dopo il quarto minuto) Modificato 10 Maggio 2009 da Leviathan
Messaggi raccomandati