CharlieMops Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Volo su Falcon AF da un annetto ma vorrei sapere secondo voi quale dei due simulatori è ''migliore'' Ho letto in giro per internet che in linea di massima Falcon ha un avionica più realistica mentre Lock-On si concentra dipiù sulla grafica...Potreste darmi qualche particolare in più e la vostra opinione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 va be io sono un ex patito di f4:af in disintossicazione.......è inutile che esprimo il mio parere :adorazione: F4:AF e OF il meglio e basta....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 va be io sono un ex patito di f4:af in disintossicazione.......è inutile che esprimo il mio parere :adorazione: F4:AF e OF il meglio e basta....... E' un ottimo simulatore, ma non mi ha mai coinvolto come Il 2! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CharlieMops Posted April 16, 2009 Author Report Share Posted April 16, 2009 F4:AF e OF il meglio e basta....... Sarei curioso di smanettare su OF ma la complessità dell'installazione mi scoraggia un pò... Il fatto che però si voli su più su modelli,modello di volo migliore,migliore grafica(non è fondamentale ma anche l'occhio vuole la sua parte) e decolli e appontaggi da portaerei mi spingono verso Lock On...almeno questo ho letto fino ad ora su vari siti e forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter Posted April 16, 2009 Report Share Posted April 16, 2009 va be io sono un ex patito di f4:af in disintossicazione.......è inutile che esprimo il mio parere :adorazione: F4:AF e OF il meglio e basta....... F-4 af? mm, insieme ad xplane9 è un gioco che, mi ha deluso, forse è un po' più realistico di LOMAC, ma lock on ha il miglior compenso grafica realismo. E meglio comprarsi falcon 4.0 e metterci mod come open falcon o red viper Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hollywood_f16 Posted June 26, 2009 Report Share Posted June 26, 2009 Sarei curioso di smanettare su OF ma la complessità dell'installazione mi scoraggia un pò...Il fatto che però si voli su più su modelli,modello di volo migliore,migliore grafica(non è fondamentale ma anche l'occhio vuole la sua parte) e decolli e appontaggi da portaerei mi spingono verso Lock On...almeno questo ho letto fino ad ora su vari siti e forum http://freefalcon5.forumattivo.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts