Vai al contenuto

Super-Applicazione


The President

Messaggi raccomandati

Ragazzi chi gia conosce cm me l applicazione ground zero?

In pratica su google map si possono osservare gli effetti di vari tipi di armi nucleari......e davvero interessante.....

Secondo una mia stima ci vorrebbero sole 8000 armi nucleari per distruggere la terra solo con le onde d urto....in pratica non ho nemmeno contato gli effetti delle radiazioni.

Cmq vi do il link:

Ground Zero

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scienziati ipotizzano che la luna si sia formata con la collisione della Terra con un corpo grande circa come Marte. Se il nostro pianeta non si è sfasciato allora dubito che tutto l'arsenale atomico mondiale possa farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scienziati ipotizzano che la luna si sia formata con la collisione della Terra con un corpo grande circa come Marte. Se il nostro pianeta non si è sfasciato allora dubito che tutto l'arsenale atomico mondiale possa farlo.

non dico distruggrla nel senso farla totalmente esplodere ma solo devastarla distruggendo opere umane ,incendiando la vegetazione ecc....

Inoltre non ho contato l inverno nucleare e le nubi radioattive ke potrebbero uccidere anke le forme di vita piu piccole non permettendo forse la ricreazione della vita sulla terra....

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
non dico distruggrla nel senso farla totalmente esplodere ma solo devastarla distruggendo opere umane ,incendiando la vegetazione ecc....

Inoltre non ho contato l inverno nucleare e le nubi radioattive ke potrebbero uccidere anke le forme di vita piu piccole non permettendo forse la ricreazione della vita sulla terra....

 

 

scusa ma è una fissa un po' patologica per te o sbaglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...