The President Posted April 14, 2009 Report Share Posted April 14, 2009 (edited) Ragazzi chi gia conosce cm me l applicazione ground zero? In pratica su google map si possono osservare gli effetti di vari tipi di armi nucleari......e davvero interessante..... Secondo una mia stima ci vorrebbero sole 8000 armi nucleari per distruggere la terra solo con le onde d urto....in pratica non ho nemmeno contato gli effetti delle radiazioni. Cmq vi do il link: Ground Zero Edited April 14, 2009 by The President Link to comment Share on other sites More sharing options...
typhoon Posted April 14, 2009 Report Share Posted April 14, 2009 Gli scienziati ipotizzano che la luna si sia formata con la collisione della Terra con un corpo grande circa come Marte. Se il nostro pianeta non si è sfasciato allora dubito che tutto l'arsenale atomico mondiale possa farlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted April 14, 2009 Report Share Posted April 14, 2009 Questa domanda mi sa tanto di dejavù posto diversamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
The President Posted April 14, 2009 Author Report Share Posted April 14, 2009 (edited) Gli scienziati ipotizzano che la luna si sia formata con la collisione della Terra con un corpo grande circa come Marte. Se il nostro pianeta non si è sfasciato allora dubito che tutto l'arsenale atomico mondiale possa farlo. non dico distruggrla nel senso farla totalmente esplodere ma solo devastarla distruggendo opere umane ,incendiando la vegetazione ecc.... Inoltre non ho contato l inverno nucleare e le nubi radioattive ke potrebbero uccidere anke le forme di vita piu piccole non permettendo forse la ricreazione della vita sulla terra.... Edited April 14, 2009 by The President Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iscandar Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 non dico distruggrla nel senso farla totalmente esplodere ma solo devastarla distruggendo opere umane ,incendiando la vegetazione ecc....Inoltre non ho contato l inverno nucleare e le nubi radioattive ke potrebbero uccidere anke le forme di vita piu piccole non permettendo forse la ricreazione della vita sulla terra.... scusa ma è una fissa un po' patologica per te o sbaglio??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Quoto Iscandar, denoto in sottofondo un sentimento morboso nel porre la domanda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Cercate bene nel forum, si era gia parlato di questo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts