Jump to content
Sign in to follow this  
The President

Super-Applicazione

Recommended Posts

Ragazzi chi gia conosce cm me l applicazione ground zero?

In pratica su google map si possono osservare gli effetti di vari tipi di armi nucleari......e davvero interessante.....

Secondo una mia stima ci vorrebbero sole 8000 armi nucleari per distruggere la terra solo con le onde d urto....in pratica non ho nemmeno contato gli effetti delle radiazioni.

Cmq vi do il link:

Ground Zero

Edited by The President

Gli scienziati ipotizzano che la luna si sia formata con la collisione della Terra con un corpo grande circa come Marte. Se il nostro pianeta non si è sfasciato allora dubito che tutto l'arsenale atomico mondiale possa farlo.

Gli scienziati ipotizzano che la luna si sia formata con la collisione della Terra con un corpo grande circa come Marte. Se il nostro pianeta non si è sfasciato allora dubito che tutto l'arsenale atomico mondiale possa farlo.

non dico distruggrla nel senso farla totalmente esplodere ma solo devastarla distruggendo opere umane ,incendiando la vegetazione ecc....

Inoltre non ho contato l inverno nucleare e le nubi radioattive ke potrebbero uccidere anke le forme di vita piu piccole non permettendo forse la ricreazione della vita sulla terra....

Edited by The President

Guest iscandar
non dico distruggrla nel senso farla totalmente esplodere ma solo devastarla distruggendo opere umane ,incendiando la vegetazione ecc....

Inoltre non ho contato l inverno nucleare e le nubi radioattive ke potrebbero uccidere anke le forme di vita piu piccole non permettendo forse la ricreazione della vita sulla terra....

scusa ma è una fissa un po' patologica per te o sbaglio???