Fiore Posted April 14, 2009 Report Share Posted April 14, 2009 salve a tutti... mi sono appena iscritto perchè mi piacciono gli aerei e mi piace il modellismo però non sono pratico.... vorrei sapere dove posso comprare modellini semplici..... mi potete aiutare???? grazie!!!! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted April 14, 2009 Report Share Posted April 14, 2009 (edited) salve a tutti... mi sono appena iscritto perchè mi piacciono gli aerei e mi piace il modellismo però non sono pratico....vorrei sapere dove posso comprare modellini semplici..... mi potete aiutare???? grazie!!!! ciao Se segui i vari topics in giro per la sezione, troverai ciò che vuoi! Un consiglio per il primo modello??? Un bell' MB 326! Edited April 14, 2009 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Girolamo Posted April 14, 2009 Report Share Posted April 14, 2009 ciao, benvenuto. prima di scegliere il modello, scegli la scala. Ci sono modelli in scala 1/144 a quelli in 1/24, molto grandi. Presupposto che tu abbia molto spazio per quest'ultimi. La scala 1/144, viene usata pel i liners, principalmente e per arei dalle dimensioni ingombranti. Tipo un C-5 Galaxy o un B.747, così giusto da farti capire al volo. Molto bella è la linea che la Dragon ha dedicato ai jet come F-14, F-18, Tornado ecc.. Scegli il periodo storico, o il soggetto. Magari ti piace di più un P-51 o un F-4 Phantom, vedi te... Dopo c'è di mezzo il budget, quanto sei disposto a spendere. Per iniziaire, ti consiglio qualche Tamiya. Belli, facili da costruire perchè ben progettati e quindi poco lavoro. In ogni modo fatti sentire spesso che se ne può parlare. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kit Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Se segui i vari topics in giro per la sezione, troverai ciò che vuoi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiore Posted April 15, 2009 Author Report Share Posted April 15, 2009 ok grazie mille Girolamo.... ma più o meno quanto può variare il prezo??? E a me cm tipo di aereo piace il tornado o l'F-22.... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cloniglio Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 concordo con Girolamo...Un Tamiya in 72 o 48 per cominciare, ci sono tanti modelli che possono andar bene per iniziare e sicuramente ne troverai di tuo gusto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiore Posted April 15, 2009 Author Report Share Posted April 15, 2009 Grazie.... spero di trovarlo.... cmq se avete altri consigli ditemelo... e cmq dove osso trovarli???? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts