mangusta11 Posted April 10, 2009 Report Share Posted April 10, 2009 (edited) allora ogni volta che apro il pc mi esce una scritta che mi dice che google e' danneggiato, poi vado per aprire google digito una ricerca e quando clicco sul sito mi visualizza le ricerche scritte molto grosse oltre a non aprirmela mi apre sempe una pagina chiamata windowsclik e mi porta a d una fnestra dove devo scaricare una webtv. mi potete aiutare sono disperato. ps scrivo su aereimilitari con google crhome Edited April 10, 2009 by mangusta11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Einherjar Posted April 11, 2009 Report Share Posted April 11, 2009 (edited) Allora non è Google a essere dannegiato ma Google Crome. Prova con un'altro browser IE o Firefox e sicuramente non ci saranno problemi. In ogni caso penso che sia sufficente disinstallare e reinstallare Crome per non avere più problemi. Il fatto che vieni sempre reindiriazzato su una web Tv mi fa presumere che il tuo PC sia infettato da malware e che probabilmente è questo che ha danneggiato Crome. Dacci dento con antivirus e copagnia bella. Edited April 11, 2009 by Einherjar Link to comment Share on other sites More sharing options...
butthead Posted April 11, 2009 Report Share Posted April 11, 2009 Sarà un fottuttissimo malware o spyware...prova con l'AV Link to comment Share on other sites More sharing options...
mangusta11 Posted April 11, 2009 Author Report Share Posted April 11, 2009 raga tutto risolto dopo un operazione di una ora emezza ho risolto grazie mille per i suggerimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts