Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

allora ogni volta che apro il pc mi esce una scritta che mi dice che google e' danneggiato, poi vado per aprire google digito una ricerca e quando clicco sul sito mi visualizza le ricerche scritte molto grosse oltre a non aprirmela mi apre sempe una pagina chiamata windowsclik e mi porta a d una fnestra dove devo scaricare una webtv.

 

mi potete aiutare sono disperato.

 

 

ps scrivo su aereimilitari con google crhome

Edited by mangusta11
Posted (edited)

Allora non è Google a essere dannegiato ma Google Crome. Prova con un'altro browser IE o Firefox e sicuramente non ci saranno problemi.

In ogni caso penso che sia sufficente disinstallare e reinstallare Crome per non avere più problemi.

Il fatto che vieni sempre reindiriazzato su una web Tv mi fa presumere che il tuo PC sia infettato da malware e che probabilmente è questo che ha danneggiato Crome. Dacci dento con antivirus e copagnia bella.

Edited by Einherjar
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...