Damiano_Tomcatter Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 è un anno ke pratico quest'arte marziale e mi chiedevo se c'è qualcuno che la conosce se avete modo di praticarla dateci dentro perchè è stupenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 (modificato) Praticavo. Ho fatto 6 anni divisi, l'ultimo anno è stato l'anno scorso, mi sono fermato a cintura rossa. Ora purtroppo non ho tempo, ma se cerchi in off-topic ci dovrebbe essere un topic aperto da me sulle arti marziali. Modificato 8 Aprile 2009 da Little_Bird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Tra l'altro l'avevi aperto proprio tu con la stessa domanda Chiudo qui, continuate sull'altro. http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...amp;hl=marziali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati