tanis_F/A18 Posted March 28, 2009 Report Share Posted March 28, 2009 Buonasera a tutti,anzi buonanotte vista l'ora ormai tarda Mi chiamo Marika, ho 20 anni appena compiuti e sono al primo anno di Ingegneria Aerospaziale a Milano... Degli aerei militari mi sono innamorata fin da piccola guardando Top Gun, ma soprattutto da quando mi passano gli f-16 in formazione sopra la testa quando sono in riva al mare (sono a pochi chilometri da cervia)... In generale però mi piace il volo in ogni sua forma, anche se non tutti i tipi di aerei esercitano su di me lo stesso fascino che hanno gli aerei militari...cioè vedo un aereo civile e penso "bello" guardo l'aermacchi che abbiamo nella piazzetta del politecnico di Milano e penso... voglio smontarlo e vedere come è fatto...sì vabbè è strano da spiegare...e sono anche in preda al delirio da influenza A parte gli aerei mi piacciono molto le moto... spero di trovarmi bene qui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 Beh ormai è accertato che è in corso un' invasione di ingegnere aereospaziali Benvenuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Showtime 100 Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 Wow ! 2 Furure ingegneri in in meno di una settimana. Vuol dire che questo forum è proprio gagliardo Ben venuta anche da parte mia Marika Link to comment Share on other sites More sharing options...
foxhound 9 Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 Benvenuta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tanis_F/A18 Posted March 29, 2009 Author Report Share Posted March 29, 2009 grazie a tutti del benvenuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...