tanis_F/A18 Posted March 28, 2009 Report Share Posted March 28, 2009 Buonasera a tutti,anzi buonanotte vista l'ora ormai tarda Mi chiamo Marika, ho 20 anni appena compiuti e sono al primo anno di Ingegneria Aerospaziale a Milano... Degli aerei militari mi sono innamorata fin da piccola guardando Top Gun, ma soprattutto da quando mi passano gli f-16 in formazione sopra la testa quando sono in riva al mare (sono a pochi chilometri da cervia)... In generale però mi piace il volo in ogni sua forma, anche se non tutti i tipi di aerei esercitano su di me lo stesso fascino che hanno gli aerei militari...cioè vedo un aereo civile e penso "bello" guardo l'aermacchi che abbiamo nella piazzetta del politecnico di Milano e penso... voglio smontarlo e vedere come è fatto...sì vabbè è strano da spiegare...e sono anche in preda al delirio da influenza A parte gli aerei mi piacciono molto le moto... spero di trovarmi bene qui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 Beh ormai è accertato che è in corso un' invasione di ingegnere aereospaziali Benvenuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Showtime 100 Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 Wow ! 2 Furure ingegneri in in meno di una settimana. Vuol dire che questo forum è proprio gagliardo Ben venuta anche da parte mia Marika Link to comment Share on other sites More sharing options...
foxhound 9 Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 Benvenuta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tanis_F/A18 Posted March 29, 2009 Author Report Share Posted March 29, 2009 grazie a tutti del benvenuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breena Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 ciao e benvenuta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ice-man Posted April 1, 2009 Report Share Posted April 1, 2009 (edited) Ciao Marika come ti ho detto in risposta al pm faccio anche io il primo anno al Polimi.. e a sto punto c'è una possibilità su due che facciamo il corso di istituzioni insieme... comunque benvenuta Edited April 1, 2009 by ice-man Link to comment Share on other sites More sharing options...
tanis_F/A18 Posted April 2, 2009 Author Report Share Posted April 2, 2009 grazie a tutti del benvenuto ice-man come ti ho detto via mp io sono nell'altro scaglione con merlini, ma non è detto che questo sia un male. giusto oggi ho scoperto che gli esami li fa tutti merlini... la cosa mi preoccupa non poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hicks Posted April 2, 2009 Report Share Posted April 2, 2009 (edited) Benvenuta Marika e in bocca al lupo per i futuri esami esami. Edited April 2, 2009 by Hicks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts