Vai al contenuto

IRAK


Jolly

Messaggi raccomandati

Il fatto è che le cose, benché siano meglio di quelle che ti fa credere la stampa, non sono ancora per niente stabilizzate!!!! Ritirarsi adesso sarebbe solo un atto deprorevole e dannoso per il provero popolo iracheno costretto a vivere in angoscia per poche sacche di resistenza che continuano ad opporsi ad una pacificazione irachena in nome di un'ideologia ormai repressa se non peggio (e la maggior parte delle volte é così) per soldi!!!!!

Sarà ancora molto lunga!!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

qusta cosa proprio non la sapevo comunque noi non abbiamo tanta utilità in irak...

su questo credo che ti sbagli, gli italiani laggiù sono in missione di pace ed il loro lavoro di creare ospedali e posti per i civili è ammirevole.

 

come ho detto più volte, altri se ne dovrebbero andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Berlusconi dice tante cose e le dice sempre in certi momenti.... è un politico nato.

io lo dico sempre berlusconi è un grande uomo, per quello che riguarda i fatti suoi

 

i soldi gli scappano da ogni buco, governa un paese e si fa le leggi come pare a lui, ha preso in giro 57 milioni di cittadini e lo sta ancora facendo, ditemi voi se questa non è una persona realizzata, sto ico de...

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...