Mitchell95 Posted March 19, 2009 Report Share Posted March 19, 2009 ciao a tutti, sono un ragazzo di 13 anni e ho la passione degli aerei, e spero un giorno di entrare in areonautica..... adoro tutti i tipi di aerei soprattutto le fortezze volanti, da cui il mio nickname spero di trovarmi bene qui con voi, e se potete darmi qualche indicazione per un buon inizio..... ciaoo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 19, 2009 Report Share Posted March 19, 2009 (edited) ciao a tutti, sono un ragazzo di 13 anni e ho la passione degli aerei, e spero un giorno di entrare in areonautica..... adoro tutti i tipi di aerei soprattutto le fortezze volanti, da cui il mio nickname spero di trovarmi bene qui con voi, e se potete darmi qualche indicazione per un buon inizio..... ciaoo!!!! Per darti il benvenuto ti posso segnalare questo topic magari sarà di tuo gradimento! "North American B-25 Mitchell", -L'Aereo della Vendetta per i Doolittle Tokyo Raiders- Edited March 19, 2009 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitchell95 Posted March 19, 2009 Author Report Share Posted March 19, 2009 mitico grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziani Posted March 19, 2009 Report Share Posted March 19, 2009 Ciao benvenuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hicks Posted March 20, 2009 Report Share Posted March 20, 2009 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Showtime 100 Posted March 20, 2009 Report Share Posted March 20, 2009 Ben venuto tra noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
lender Posted March 20, 2009 Report Share Posted March 20, 2009 Benvenuto giovanotto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts