Jump to content
Sign in to follow this  
XB70Valkyrie

cerco modellini Airfix

Recommended Posts

Cerco Airfix 1/72 1/144 1/600 aerei navi e treni... ma non collezioni per favore, che non ho tanto spazio...

saluti e grazie

Angelo.

ma li vuoi da fare o gia fatti?

cmq ne trovi qualcuno in questo sito www.bsmmodellismo.it

te li spedisce anche a casa ...

Ti sembrerà incredibile, ma trovi le ristampe di vecchi kit airfix anche in negozi di giocattoli tipo toys center...quelli legati ai grandi centri commerciali per capirci...se ti capita, fai una capatina...comunque ormai hanno più un valore collezionistico...cimentarsi nella costruzione di uno di questi vecchi stampi è un'impresa assai ardua...

Ti sembrerà incredibile, ma trovi le ristampe di vecchi kit airfix anche in negozi di giocattoli tipo toys center...quelli legati ai grandi centri commerciali per capirci...se ti capita, fai una capatina...comunque ormai hanno più un valore collezionistico...cimentarsi nella costruzione di uno di questi vecchi stampi è un'impresa assai ardua...

Io ne ho una caterva di Kit AIRFIX, non ricordo neanche i modelli, in soffitta li ho accumulati dentro ad un cartone, prima o poi devo farne una lista! :rolleyes:

[......] prima o poi devo farne una lista! :rolleyes:

Prima o poi....dovresti cimentarti nella costruzione di un modello....!!!! :rolleyes:;)

Prima o poi....dovresti cimentarti nella costruzione di un modello....!!!! :rolleyes:;)

E' Vero, hai ragione, ma ne ho costruiti parecchi, non sarebbe il primo, devo cercare più che altro di ritagliarmi un po di spazio da dedicare di nuovo al modellismo! :rolleyes:

Edited by Blue Sky

Prima o poi....dovresti cimentarti nella costruzione di un modello....!!!! rolleyes.gif wink.gif

direi :P

Anche io mi unisco nel dire che blue deve tornare a fare modelli!!! :okok::P;)

P.S. scusate OT