XB70Valkyrie Posted February 28, 2009 Report Share Posted February 28, 2009 Cerco Airfix 1/72 1/144 1/600 aerei navi e treni... ma non collezioni per favore, che non ho tanto spazio... saluti e grazie Angelo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
adler83 Posted February 28, 2009 Report Share Posted February 28, 2009 Cerco Airfix 1/72 1/144 1/600 aerei navi e treni... ma non collezioni per favore, che non ho tanto spazio... saluti e grazie Angelo. ma li vuoi da fare o gia fatti? cmq ne trovi qualcuno in questo sito www.bsmmodellismo.it te li spedisce anche a casa ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sidewinder89 Posted February 28, 2009 Report Share Posted February 28, 2009 Ti sembrerà incredibile, ma trovi le ristampe di vecchi kit airfix anche in negozi di giocattoli tipo toys center...quelli legati ai grandi centri commerciali per capirci...se ti capita, fai una capatina...comunque ormai hanno più un valore collezionistico...cimentarsi nella costruzione di uno di questi vecchi stampi è un'impresa assai ardua... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted February 28, 2009 Report Share Posted February 28, 2009 Ti sembrerà incredibile, ma trovi le ristampe di vecchi kit airfix anche in negozi di giocattoli tipo toys center...quelli legati ai grandi centri commerciali per capirci...se ti capita, fai una capatina...comunque ormai hanno più un valore collezionistico...cimentarsi nella costruzione di uno di questi vecchi stampi è un'impresa assai ardua... Io ne ho una caterva di Kit AIRFIX, non ricordo neanche i modelli, in soffitta li ho accumulati dentro ad un cartone, prima o poi devo farne una lista! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kit Posted March 1, 2009 Report Share Posted March 1, 2009 [......] prima o poi devo farne una lista! Prima o poi....dovresti cimentarti nella costruzione di un modello....!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 1, 2009 Report Share Posted March 1, 2009 (edited) Prima o poi....dovresti cimentarti nella costruzione di un modello....!!!! E' Vero, hai ragione, ma ne ho costruiti parecchi, non sarebbe il primo, devo cercare più che altro di ritagliarmi un po di spazio da dedicare di nuovo al modellismo! Edited March 1, 2009 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted March 1, 2009 Report Share Posted March 1, 2009 Prima o poi....dovresti cimentarti nella costruzione di un modello....!!!! rolleyes.gif wink.gif direi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madd 22 Posted March 1, 2009 Report Share Posted March 1, 2009 Anche io mi unisco nel dire che blue deve tornare a fare modelli!!! P.S. scusate OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts