dindon Posted October 24, 2009 Report Share Posted October 24, 2009 Vabbe', Mosca Moschini non ti piace in quel posto perche' troppo vecchio, e oramai in eta' pensionabile. Il problema non lo solleva il CSMD, ma Dindon, e Picpus, sostenendo che e' uno scadalo, e che dovrebbe essere rimosso. Prendo atto. Discussione terminata. Io non ho mai sostenuto che Mosca Moschini "... dovrebbe essere rimosso." : la rimozione è, tecnicamente, un provvedimento sfavorevole e pregiudizievole, motivato da gravi ragioni. Nel caso Mosca Moschini ho solo richiesto l'applicazione delle norme in vigore (stato giuridico degli ufficiali delle FF. AA.): è forse troppo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dindon Posted June 30, 2010 Report Share Posted June 30, 2010 Nel caso Mosca Moschini ho solo richiesto l'applicazione delle norme in vigore (stato giuridico degli ufficiali delle FF. AA.): è forse troppo? Mosca Moschini: 71 compiuti da qualche mese e veste ancora l'uniforme! ... con Napolitano che ne ha 85 e Berlusconi, 74 anni, riproponiamo una gerontocrazia di sovietica memoria! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dindon Posted June 30, 2010 Report Share Posted June 30, 2010 Napolitano: 85 anni .... proprio stasera in RFG è stato nominato il nuovo Presidente. Si chiama Wulff: 51anni!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Si ma evitiamo di parlare di politica dindon, sei tornato apposta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sorciverdi58 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 (edited) Dindon, mi dispiace dirtelo: stai sbagliando, e di grosso anche !!! Il generale Mosca Moschini, per il delicato incarico che ricopre, è persona degna della massima stima e considerazione, anche se ha già compiuto 71 anni !!! E, comunque sia, considera il suo perdurare nel ruolo (ben oltre i limiti noti) come... l'eccezione che conferma la regola !!! Edited July 1, 2010 by sorciverdi58 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dindon Posted February 25, 2014 Report Share Posted February 25, 2014 75, dico settantacinque anni suonati, ancorchè ben portati, ..... e il Gen. Mosca Moschini è ancora là !!! che Dio lo benedica e gli conservi tanta salute per gli anni a venire! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts