Jump to content

Arrivato il primo Tifone monoposto

easy

Recommended Posts

E l'aereo ke hai postato te...kon il coso fisso...

Adesso ti posto kualke foto...

Edited by Carlo

ho letto nello speciale di rivista aeronatica x i 75 anni della rivista, che l' AMX era doveva essere nelle intenzioni più simile all' f-16 ma , nel 75 ci fu la crisi e il progetto fu rimandato negli anni perdendo la capacità aria -aria

WooooW... che belle foto... me le sono copia-incolla sul comp

ma tutte queste foto le scaricate da Internet?Ok come non detto :P

Edited by mats88

Se ne vuoi altre vai su google e digita amx...ne hai quante ne vuoi e in una migliore qualita...anke se ci son solo foto d'automobili... :P:P B)

purtroppo è normale questa riservatezza

in Italia ci sono delle norme di legge ben precise che puniscono chi diffonde foto di strutture militari (anche se all'eventuale nemico sono arcinote... perchè i Reparti sono stanziali da oramai decine di anni...)

Chiunque abbia prestato servizio militare e abbia avuto l'accortezza di farsi scattare qualche foto in Aeroporto Militare/Caserma possiede immagini da non diffondere, no?

quindi i miei dubbi sono fondati?

mi chiedevo se ci fossero restrizioni sulla circolazione di foto degli aerei armati

Edited by cama81

purtroppo è normale questa riservatezza

in Italia ci sono delle norme di legge ben precise che puniscono chi diffonde foto di strutture militari (anche se all'eventuale nemico sono arcinote... perchè i Reparti sono stanziali da oramai decine di anni...)

Chiunque abbia prestato servizio militare e abbia avuto l'accortezza di farsi scattare qualche foto in Aeroporto Militare/Caserma possiede immagini da non diffondere, no?

su internet si trova la mappa dell' aeroporto di Aviano...fai te