Bonehammer Posted February 2, 2009 Report Share Posted February 2, 2009 (edited) Ciao, Volevo segnalarvi che questa settimana il mio fornitore di schifezze preferito ha in offerta un set di taglierini. La qualità non è eccelsa, ma con 11 euri vi portate a casa quattro manici e un bel po' di lame, oltre a un inutilissimo calibro in plastica... Edited February 2, 2009 by Bonehammer Link to comment Share on other sites More sharing options...
navigator Posted February 3, 2009 Report Share Posted February 3, 2009 Avevo visto il promo in Tv! Li ho comprati ieri... Ciao Navigator Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kit Posted February 3, 2009 Report Share Posted February 3, 2009 Per un attimo, mi sono "illuso" che alla LIDL vendessero la Future............ :lollollol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bonehammer Posted February 3, 2009 Author Report Share Posted February 3, 2009 Per un attimo, mi sono "illuso" che alla LIDL vendessero la Future... Ahahah... mi hai fatto venire in mente le mie peripezie per trovare il Klear (che sta al Future come il metadone sta all'ero). Ho dovuto girare metà dei supermercati inglesi, per poi trovarlo in una ferramenta vicino ai Kew Gardens. E l'ultimo giorno, prima di partire per l'aeroporto scendiamo al Tesco per fare scorta di tè e cosa ti vedo...? Flaconi di Klear a perdita d'occhio, allineati sugli scaffali. A questo punto il moroso ha bestemmiato in turcomanno e si è diretto verso la sezione "Wine & Spirits" e io ho pensato che tanto ormai avevo già tanto da farmi perdonare e ho messo nel carrello della spesa anche il Victor della Revell... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts