Jump to content

Primo messaggio


madagascaaar

Recommended Posts

Per prima cosa buon giorno a tutti.

Sono venuto a conoscenza del vostro Forum perchè l'ho cercato per un motivo specifico. Avrei potuto leggervi da ospite, ma poi ho pensato che era più giusto presentarmi visto che, l'argomento di cui parliamo è una mia vecchia passione di gioventù: l'areonautica militare.

A 17 anni ero uno dei tanti teen-agers affascinati dal mito del volo, da Top Gun, e per anni ho coltivato questa passione spostandomi anche di migliaia di Km in treno per seguire le mostre o i raduni aerei con le esibizioni.

Tuttora mi affascina la grande tecnologia che contraddistingue questi oggetti incredibili e stimo coloro che hanno avuto le capacità e la costanza necessarie per conseguire il brevetto di pilota, anche se alla fine un'altra più grande passione ha finito per riempire la mia vita: Il motociclismo.

Spero di condividere idee e sensazioni con voi e per ora vi saluto con l'impegno di andare a sbirciare in questo interessante forum!

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto!

Ma sei un motociclista di professione o un semplice appassionato?

Fausto, purtroppo il motociclismo diventa una professione per pochi. Nel mio caso però, non è solo una passione. Faccio un lavoro che con il motociclismo ha poco a che fare, ma il mondo delle motociclette per me è diventata una attività parallela ed anche se non mi porta guadagni la coltivo con passione.

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...