Vai al contenuto

madagascaaar

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di madagascaaar

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. madagascaaar

    Primo messaggio

    Fausto, purtroppo il motociclismo diventa una professione per pochi. Nel mio caso però, non è solo una passione. Faccio un lavoro che con il motociclismo ha poco a che fare, ma il mondo delle motociclette per me è diventata una attività parallela ed anche se non mi porta guadagni la coltivo con passione.
  2. ho cercato su ebay, ma ci sono prezzi folli per un Top Gun con le patches originali! guy ti ho risposto in mp
  3. madagascaaar

    giubbotto pilota (G-1)

    Ebbene sì, ecco il motivo per cui mi sono imbattutto nel vostro Forum. Mi sono già presentato nell'apposita sezione per cui ora vi rompo le scatole con la prima domanda. Sto cercando da tempo un giubbotto in pelle del tipo G-1. Per intenderci quello che il famoso personaggio di Maverick indossava in Top Gun. Si lo so che alla mia età dovrei pensare ad altro, ma quella giacca è un vecchio pallino che non sono mai riuscito a soddisfare. In Italia purtroppo l'unica "replica" di buona qualità è venduta dall'Avirex, che però cuce sui suoi capi delle Patches che non sono autentiche, e comunque vende il giubbotto ad un prezzo per me esagerato. Oltretutto mi piacerebbe sapere dove poter trovare dei capi da collezione, e se ci sono su internet (o meno) dei siti di appassionati del genere. Mi accontenterei anche di un giubbotto in pelle italiano, ne ho trovato uno bellissimo in questo negozio non so se lo conoscete: http://www.militaria.it/SCHEDA.asp?id=2096&DOMA=OK beh vi ringrazio sin da ora per le informazioni!!!
  4. madagascaaar

    Primo messaggio

    Per prima cosa buon giorno a tutti. Sono venuto a conoscenza del vostro Forum perchè l'ho cercato per un motivo specifico. Avrei potuto leggervi da ospite, ma poi ho pensato che era più giusto presentarmi visto che, l'argomento di cui parliamo è una mia vecchia passione di gioventù: l'areonautica militare. A 17 anni ero uno dei tanti teen-agers affascinati dal mito del volo, da Top Gun, e per anni ho coltivato questa passione spostandomi anche di migliaia di Km in treno per seguire le mostre o i raduni aerei con le esibizioni. Tuttora mi affascina la grande tecnologia che contraddistingue questi oggetti incredibili e stimo coloro che hanno avuto le capacità e la costanza necessarie per conseguire il brevetto di pilota, anche se alla fine un'altra più grande passione ha finito per riempire la mia vita: Il motociclismo. Spero di condividere idee e sensazioni con voi e per ora vi saluto con l'impegno di andare a sbirciare in questo interessante forum!
×
×
  • Crea Nuovo...