speedyGRUNF Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 ...Cioè un software in grado di fare caricature di fotografie,tipo"tirargli le orecchie,fargli il naso a patatone"ecc...perchè dovrei fare un calendario per dei bambini,in cui caricaturizzare foto di persone che conoscono e di loro stessi. Dovrebbe essere,ovviamente,free Il sistema operativo su cui deve girare è Win2000 Sp4. Consigli?Dritte? THX
Leviathan Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 free gimp 2 gratis per linux windows un pò complesso ed è un editor di fotografie non so se è quello che cerchi
Ospite Peppe Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 ciao speedy credo ci sia anche fotofunpack, ma aggiunge le clipart pre-caricate
maverick13 Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 (modificato) Ce l'ho!!Si chiama Deform pro..qualcosa del genere,appena lo trovo te lo linko! EDIT: Tiee',addirittura 2! Cartoonist Deformer Pro Io ho usato il 2 ,molto intuitivo e simpatico,ci vuole proprio poco per farle Poi fammi sapere com'e' andata! Modificato 23 Dicembre 2008 da maverick13
speedyGRUNF Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Grandissimooooo!!!!!! Grazie Mav :) Tutti e due perfetti!
Messaggi raccomandati