Johnny_WolfGun Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 siccome ho trovato gia mav90 che viene dalle mie parti anzi dalla mia scuola e ora ho il dubbio che anche un altro di voi possa provenire dalla mia scuola e che in fondo kamy non abita poi così lontano da me chiedo a tutti voi...........................................ma da dove venite???????? io comunque da torino ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni86 Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 Gualdo Tadino, provincia di Perugia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 Dobar dan ja sam iz hrvatske...!!!!!Uahaha!!!!Dall'universo-sistema solare via lattea-pianeta terra-europa-croazia-istria-cittanova(novigrad)-salvela-casa mia-camera mia.....!!!! ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackFlanker Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 Un post come questo si era già fatto tempo fa quando tu Mav89 non eri ancora iscritto. Se vuoi sapere da dove proveniamo basta che guardi i nostri profili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 Un post come questo si era già fatto tempo fa quando tu Mav89 non eri ancora iscritto.Se vuoi sapere da dove proveniamo basta che guardi i nostri profili Ah mi ricordo...era kuel, ,sondaggio vero?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 Un post come questo si era già fatto tempo fa quando tu Mav89 non eri ancora iscritto.Se vuoi sapere da dove proveniamo basta che guardi i nostri profili Beh..ma kmq non tutti scrivono nel loro profilo dove vivono..no?? .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 io comunque ancora non ho capito chi sei mav un indizio????'''''' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny_WolfGun Posted April 11, 2005 Author Report Share Posted April 11, 2005 che indizio ti posso dare piu che dirti che mi chiamo giovanni e sono della seconda A!!!!!!! cmq io non c'ero e come dice carlo non tutti lo mettono sul loro profilo e poi ci sono anche nuovi iscritti per queste motivazioni ho rifatto inconsapevolmente il topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 che indizio ti posso dare piu che dirti che mi chiamo giovanni e sono della seconda A!!!!!!! cmq io non c'ero e come dice carlo non tutti lo mettono sul loro profilo e poi ci sono anche nuovi iscritti per queste motivazioni ho rifatto inconsapevolmente il topic E poi...insomma nessuno ha la voglia di andare su ogni profilo a vedersi le info...proprio kome ha detto wolf a proposito dei indirizzi msn... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny_WolfGun Posted April 11, 2005 Author Report Share Posted April 11, 2005 comunque per rispondere a carlo questa estate sono stato in croazia a pola o pula non mi ricordo come si chiama!!!!!!!!! cmq il mare è fantastico ma le spiagge sono di pietra non c'è la sabbia carlo metti per me un po di sabbia quando ritornerò!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackFlanker Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 Avete ragione... io sono di Verona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 comunque per rispondere a carlo questa estate sono stato in croazia a pola o pula non mi ricordo come si chiama!!!!!!!!! cmq il mare è fantastico ma le spiagge sono di pietra non c'è la sabbia carlo metti per me un po di sabbia quando ritornerò!!!!!! La prossima volta passa per novigrad...cosi ci incontriamo...ok??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 comunque per rispondere a carlo questa estate sono stato in croazia a pola o pula non mi ricordo come si chiama!!!!!!!!! cmq il mare è fantastico ma le spiagge sono di pietra non c'è la sabbia carlo metti per me un po di sabbia quando ritornerò!!!!!! Comunkue mav89 il nome e giusto in tutti e due i modi...POLA e in italiano...PULA e in croato.... B) B) B) Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 Conegliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
danyseal Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 Roma, argonauta io passo spesso per conegliano (ci abitano alcuni parenti) ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 fammi sapere quando passi dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ŵωλφ Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 CASERTA dove si trova la reggia piu bella del mondo!! VaLe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny_WolfGun Posted April 11, 2005 Author Report Share Posted April 11, 2005 ok allora ci incontreremo grazie per avermi detto come si chiama la città!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ŵωλφ Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 ok allora ci incontreremo grazie per avermi detto come si chiama la città!!!!! a chi ti riferisci?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GhostOnGripen Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 lamezia terme... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 ok allora ci incontreremo grazie per avermi detto come si chiama la città!!!!! Ok..non c'e di ke!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny_WolfGun Posted April 11, 2005 Author Report Share Posted April 11, 2005 scusate mi riferivo a carlo la prossima volta metto la citazione scusate ancora!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Angel Posted April 11, 2005 Report Share Posted April 11, 2005 mestre (venezia) la città più squallida del mondo...altro che venezia...quella si è bella! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted April 12, 2005 Report Share Posted April 12, 2005 x Carlo: A che distanza da Umago sei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 12, 2005 Report Share Posted April 12, 2005 x Carlo: A che distanza da Umago sei? Saranno ..19 kilometri...penso di meno...ci sei stato?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts