sono andato a vedere...........i Vallejo vengono 2,95 euro a boccetta.........li stessi colori li trovo ordinandoli in Inghilterra a 1,9 sterline e cioè 2,7 euro !!!! 25 centesimi in meno ordinandoli dall'estero !!!!! a questo punto qualcuno conosce negozi italiani più economici in Italia o almeno allo stesso prezzo di quelli inglesi ??
mi sapete dire un negozio italiano che fa vendita online dove posso trovare tutto il range dei colori Vallejo ( compreso i diluenti e primer) e anche i colori Gunze ?
Grazie
grazie per la spiegazione...........io con le bombolette spray mai fatto...ho sempre paura di darlo in maniera non uniforme!
E la base invece ?? come hai fatto le texture ? a questo non hai risposto hehe
buon per te che vivi in un posto dove esistono ancora negozi che vendono scatole di montaggio di aerei ! qui a Livorno c'è rimasto solo un negozio dove si può trovare qualcosina ! infatti io compro solo su internet !
Mi sa che ci spieghiamo male a vicenda haha!!
Rispetto alla vecchia scatala 1:48 sempre con machio Revell e non marchio Monogram quindi è diverso o no ?? O la "vecchia" scatola revell era uguale alla vecchia della Monogram ?
non ho capito cosaha di diverso il B1-B i scala 1.48 della reell .... non c'è scritto "nuovo tooling" ..ma edizione limitata....qualcuno sa qualcosa in più ?
per il DC6 non saprei però proprio la scorsa settimana ho trovato ( e preso) su ebay il foglio decals "Ala Littoria" realizzato dalla Tauromodel per il DC3 .....ne avranno fatto anche uno per il DC6 ??
Ciao, premetto che sono anni che non costruisco un modellino ( spero di riniziare a breve...visto che non so neanche io quante scatole ho!). Ho 40 anni e quando da ragazzino ( dai 13 ai 17 anni) mi dedicavo con al modellismo ho sempre usato gli humbrol ( con il pennello!).....non si trovava altro all'epoca...gli acrilici non sapevo neanche cosa fossero !!! Appena mi deciderò a costruire qualcosa tornerò su quel tipo di vernici che sono gli unici che conosco da tempo anche se ho provato alcuni acrilici per dipingere le miniature del subbuteo. Tra l'altro qui a Livorno non esistono più negozi di modellismo ( ad esclusione del più grande negozio di modellismo ferroviario italiano che vende solo humbrol - e non tutti i colori! - e gli acrilici della puravest che sono colori specifici per il modellismo ferroviario) e non si trovano i Vallejo e tantomeno gli Italeri...c'è un negozio di fumetti che invece vende i Citadel. Non ho capito il discorso di vorthex sul comprare i colori online ! visto che fisicamente non si trovano per me l'unica risorsa è proprio comprarli online !