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Bishop

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    Boeing and Airbus nel cuore. Tutto il resto é noia

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Reputazione Forum

  1. Bishop

    Pasqua 2013

    Grazie e altrettanto a tutti voi
  2. Perchè non potrebbero essere mig 15 o mig 17 o addirittura f 86 sabre?
  3. Bishop

    Radar aerei di linea

    Serve sia ad individuare le nubi sia gli altri veivoli. Infatti esiste un sistema (é un dispositivo diverso ) che avverte il pilota se un aereo si trova a meno di 15 o 30 secondi da una possibile collisione. Inoltre puo individuare i segnali delle varie piste.
  4. Bishop

    Airbus A350XWB

    L'entrata in servizio dell'airbus a350 xwb in teoria è prevista per la fine del 2013 e l'inizio deln 2014 considerando che il primo volo e i test sono previsti per fine 2012 e massimo primo trimestre 2013. ma sono date da prendere non con molta convinzione in quanto si potrebbe replicare ciò che è successo all'a380. questo riguarda la versione a350-800xwb, la versione -900 dovrebbe seguire questa di circa un semestre salvo complicazioni.questo è cio che dice airbus sul libro aircraft e sul sito di airbus
  5. salve a tutti, ho pensato di mettere qui i 10 migliori bombaridere che secondo me sono stati i migliori di sempre. N°10: BOEING B-17 FLYING FORTRESS N°9 HANDLEY PAGE HIDERABAD oppure anche il 0/400 N°8: JUNKERS JU-88 N°7: TUPOLEV TU-95 N°6: BOEING B-47 STRATOJET N°5: AURO LANCASTER N°4: DE HAVILLAND MOSQUITO N°3: BOEING B-29 SUPER FORTRESS N°2: NORTHUP GRUMMAN B-2 STEALTH BOMBER e infine al numero uno, il migliore di tutti i tempi il fantastico N°1: BOEING B-52 STRATOFORTRESS Questi sono i migliori secondo me. Se avete qualcosa da dire oppure altri aerei sono contento se me li dite. :okok:
  6. Bishop

    Aircraft

    Ho comprato il secondo volume e a chiunque piacciano le guerre del golfo o in Afganistan o sui Balcani gli consiglio di prenderlo. Non presenta molte schede tecniche degli aerei ma parla delle tattiche usate nella guerra, dei vari missili e i piani delle missioni. Parla anche delle Falkland. Spero vi serva la mia descrizione.
  7. Beh, ci sono aerei un po' peggio per esempio il Mitsubishi J8M Shusui, secondo me.
  8. Ciao, non dimenticarti il bell x-22a con 4 general elettric YT58-GE-8D oppure il Bell x-14 o anche il Lockhneed XFV-1
  9. Scusa, una domanda io come faccio a scaricare degli aerei in fsx ( per esempio l'antonov a-125 ) perché non so come fare. Se lo sai puoi dirmelo? Grazie
  10. Bishop

    Aircraft

    Io ho comprato il primo volume e devo dire che la DeAgostini ha fatto veramente un buon lavoro sia con schede tecniche molto dettagliate di ogni singolo aereo sia da un punto di vista storico. È veramente fatta bene
  11. Ma quindi hanno dovuto sistemare anche i sistemi di frenaggio delle portaerei per il rafale quando atterra?
  12. Scusa ma credo di non aver capito.... Può spiegarti?
  13. Guarda Vultur quando ho scritto questa domanda quelli che che stavano raccontando questa storia hanno detto che questo era il primo atterraggio riuscito senza idraulica con successo nella storia dell'aviazione. L'incidente è avvenuto a circa 80/90 chilometri dall'aereoporto (se non ricordo male) e i piloti hanno dovuto compiere l'avvicinamento più la virata di circa 350° verso la pista. Tu sei molto più esperto di me questo è ovvio, ma secondo me quei piloti hanno fatto un'impresa Grazie per le risposte
  14. intendo dire che i piloti variavano la potenza dei motori per allinearsi con la pista e per rimanere in assetto per l'atterraggio visto che un missile sparato da un ribelle aveva colpito l'ala sinistra dell'aereomobile della dhl e ne aveva tranciato i cavi idraulici e distrutto parte del serbatoio. Da quel momento timoni, flap non funzionavano più e quindi i piloti si sono dovuti arrangiare con un motore funzionante e uno a rischio esplosione.
  15. Bishop

    Impianto idraulico danneggiato

    Salve a tutti Vorrei porvi una domanda: guardando la televisione ho visto che nel 2003 e precedentemente anche in altri casi( se non ricordo male un dc10)Degli aerei sia di linea che di trasporto hanno subito dei seri danni all'impianto idraulico quindi sono stati costretti ad atterrare solo con i motori. La domanda è: hanno trovato un modi per risolvere questo problema oppure il pilota deve affidarsi solo al suo istinto? Grazie per le risposte. :okok:
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