Vai al contenuto

boeing787fan

Membri
  • Numero messaggi

    15
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione

0

Che riguarda boeing787fan

  • Rango
    Recluta

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Interessi
    Aerei civili e militari
  1. boeing787fan

    Airbus si da al superlusso?

    Ma un aereo del genere già di suo costa un botto, in versione Vip non oso immaginare il suo prezzo, è da pazzi è davvero esagerato avere un aerep personale lussuosissimo, uno mica ci vive su!
  2. boeing787fan

    Wanna Listen?

    God-John Lennon
  3. boeing787fan

    Airbus A350XWB

    Volevo sapere se è prevista una data di entrata in servizio per questo nuovo rivale del 787 dreamliner. (Devo dire che dalle prime foto sembra davvero bello!)
  4. boeing787fan

    [Thread Ufficiale] Flight Simulator X

    ma si sa quando uscirà il nuovo microsoft flight in Italia?
  5. boeing787fan

    Boeing 787 Dreamliner

    Grazie Mille! ma delle altre che l'hanno ordinato non si sa niente?
  6. boeing787fan

    [Thread Ufficiale] Flight Simulator X

    ciao a tutti ragazzi, anch'io ho fsx però ho la versione base e mi chiedevo se si potevano utilizzare le porte aerei e dove si possono trovare altre missioni. grazie a tutti!
  7. boeing787fan

    Boeing 787 Dreamliner

    Qualche compagnia li ha già messi in servizio?
  8. boeing787fan

    Classifica aerei più balenghi

    ma non so fa un po balengo e c'era scritto nella descrizione che spianò la strada all'V-22 Osprey però a me sembra buffo
  9. boeing787fan

    Classifica aerei più balenghi

    li avevo visti ma la scheda era troppo complicata comunque grazie!
  10. boeing787fan

    Classifica aerei più balenghi

    apro questa discussione per elencare quelli che secondo me sono gli aerei sperimentali più strani (le schede sono prese da un libro): -Bell XV-15 L'XV-15 risultò da un contratto in comune fra l'US Army e la NASA per lo sviluppo di un convertiplano a rotori basculanti allo standard di produzione basato su una fusoliera tradizionale con carrello retrattile. Il diametro dei suoi rotori è di 7,62 metri ciascuno e raggiunge una velocità massima di 557 km/h alla quota ottimale. -SNECMA C.a50-01 Coléopterè Questo fu un tentativo quasi utopico, di sviluppare la tecnologia per un aereo da combattimento compatto con altissime prestazioni.L'unico prototipo andò perduto bloccando definitamente il programma di prove. spero vi piacciano! ditemi anche voi cosa ne pensate e magari mettetene altri
  11. boeing787fan

    Buondì

    grazie mille anch'io ne sono sicuro è fantastico questo forum!
  12. boeing787fan

    Problemi di istallazione di Flight simulator x

    io vado su Mio Link e gli aerei che mi piacciono li scarico di solito è un file zip che estrai in Disco locale/Programmi/Microsoft Games/Microsoft Flight Simulator X/SimObjects/Airplanes però devi stare attento a prendere gli aerei completi (quando apri la cartella che hai estratto devono esserci diverse cartelle es.model,panel,sound...) e non texture perché è una cosa complicatissima. spero tu riesca grazie ai miei consigli.
  13. boeing787fan

    Il costo degli Airbus

    Ho letto su wiki che un A380 costa 375,6 milioni di dollari U.S.A. :o
  14. boeing787fan

    Boeing 787 Dreamliner

    bellissimo il boeing 787 spero un giorno di riuscire a salirci che sogno w la boeing :adorazione:
  15. boeing787fan

    Boeing 707 - Innovazioni

    ciao icus89 scuriosando su wikipedia penso di aver trovato quello che cerchi: "Dalla fine degli anni sessanta la crescita esponenziale dei viaggi aerei rese il 707 inadatto alle rotte per le quali era stato progettato perché divenne troppo piccolo per il numero di passeggeri da trasportare. L'allungamento della fusoliera non era una soluzione praticabile perché sarebbe stato necessario adottare motori più potenti che avrebbero reso necessaria la riprogettazione del carrello d'atterraggio, cosa non fattibile a causa della limitata altezza da terra del velivolo. La soluzione della Boeing per questo problema fu la realizzazione del primo aereo a doppio ponte, il 747. Inoltre la prima generazione di 707 stava rapidamente diventata obsoleta in termini di rumore e consumo di carburante. La produzione della versione passeggeri del 707 terminò nel 1978: in totale ne furono costruiti 1.010 per usi civili. Le versioni militari derivate invece rimasero in produzione fino al 1991." (tratto da wikipedia) spero tu intendessi questo. ciao
×