Vai al contenuto

DESTROYER96

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DESTROYER96

  1. Io vado al mare in estate in quella zona e a volte vedo anche io spettacoli simili, una volta mi è capitato di vedere anche 2 eurofighter, un C-130 e a volte passava a quota molto bassa un ch-47; so che la base aerea di Pisignano-Cervia non dista tanto potrebbe c'entrare qualcosa.
  2. DESTROYER96

    Caccia sopra Milano

    Io ero a milano quel giorno, alle 11:40 non ho visto alcun velivolo ma nel pomeriggio sono passati due caccia, erano abbastanza in alto però posso affermare quasi certamente che erano Panavia Tornado.
  3. Ne parlano su wikipedia però non c'è la pagina in italiano.
  4. l'Heinkel He 178 è stato il primo a volare, ma il primo esperimento è stato il Coandă-1910
  5. Poco tempo fa c'è stato un interessante documentario su sky dove hanno spiegato l'Antonov An-225 e mostrato uno dei sui record, se vi capita di vederlo è interessante
  6. Posso darti ragione su tutto, però è anche vero che l'azienda Antonov esiste ancora e che il Ruslan (aereo da cui deriva l'An-225) è ancora in produzione e molti utilizzatori del Ruslan sono interessati al An-225.
  7. Non intendo comprarlo (non saprei dove parcheggiarlo). La mia è pura e semplice curiosità. Sapendo che l'Antonov An-124 Ruslan costa 100 milioni di dollari mi interesserebbe conoscere il prezzo dell'An-225 che essendo più grande è ipotizzo costi di più.
  8. Qualcuno sa dirmi quanto è il prezzo del Antonov An-225 Mriya
  9. DESTROYER96

    ali volanti IIGM

    Il velivolo nell'immagine sembra un Horten Ho 229 e posso affermare che la sua autonomia era di 1000Km con una velocità massima di 1024Km/h. Ciò che ha fermato il progetto di questo velivolo sono stati gli americani che verso la fine della seconda guerra mondiale hanno quasi casualmente scoperto la fabbrica di questi aerei con all'interno 3 esemplari, di cui uno non ancora finito.
  10. Io ho sentito dire che è stato il Coandă-1910 il primo velivolo a reazione che volò per la prima volta il 16 dicembre 1910
×
×
  • Crea Nuovo...