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flyby95

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Reputazione Forum

  1. flyby95

    Fano Airshow 2011

    volevo parlare di questo airshow che , da quanto vedo, è passato inosservato. Invece merita moltissimo spazio per un eccellente organizzazione sopratutto nella fase post-volo con la posibilità di cenare con tutti i piloti dell'airshow (frecce comprese) in un hangar dell'avioclub di fano. davvero un airshow emozionante. (non so se è la sezione giusta ma credo di sì)
  2. ci sarò sicuramente!!
  3. flyby95

    posizione motori

    infatti ,lo pensavo anch'io...
  4. flyby95

    posizione motori

    salve aeronautici, volevo farvi una domanda riguarda la posizione dei motori sotto le ali degli aerei di linea,perchè sono avanzati rispetto al bordo d'attacco?? riguarda forse il disturbo creato dalla turbina al flusso sull'ala?? grazie, W L'AVIAZIONE
  5. del KIOWA se n'era parlato tanto per un nuovo sistema di rotori posteriori,lo stavano testando magari è proprio questo...
  6. flyby95

    modellini sky pilot

    ma sono medllini interessanti,oppure sono un giocattoli??
  7. lo so,perchè il pilota è in grado di discernere le situazione oltre all'evidenza,ma se va avanti cosi l'ultimo caccia sarà l'f-35
  8. flyby95

    modellini sky pilot

    ho provato a fare una ricerca nel forum,ma non ho trovato niente a rigurado. volevo chiedere ,i modellini già costruiti della sky pilot sono belli o sono giocattoli di plastica per bambini?? sono di metallo o plastica?? grazie in anticipo
  9. l'avrò già detto 50000000 volte,ma non mi stancherò mai di dirlo,ora per l'ingegneria il pilota è il limite!!
  10. flyby95

    Interno aerei caccia

    esattamente,la stabilità è inversamente proporzionale alla manovrabilità,ai vecchi tempi si usava anhendral e dihedral (lo si usa ancora),ora prevale il controllo fly-by wire.sempre parlando di controllo elettronico come ha detto giustamente pier,ora è l'uomo che limita le prestazioni della macchina,siamo noi il limite(l'f-18 mi sembra che sia autolimitato a 8-9 g,dopodiche si rimette in volo livellato da solo),un'altra cosa esatta è quella per quanto riguarda il controllo elettronico effettuato dall'aereo su se stesso,teoricamente il b-2 non potrebbe volare perchè completamente instabile è il fly-by wire che controbilancia l'instabilità dell'aereo permettendogli un volo sicuro.che meraviglia la tecnologia!!
  11. vi consiglio di visitarlo,io faccio la guida lì,è stupendo,mi raccomando fateci un giro!!
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