-
Content Count
38 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
0About flyby95
-
Rank
Recluta
Profile Information
-
Sesso
Maschio
-
Interessi
tutta l'aviazione
-
il 31 luglio.
-
volevo parlare di questo airshow che , da quanto vedo, è passato inosservato. Invece merita moltissimo spazio per un eccellente organizzazione sopratutto nella fase post-volo con la posibilità di cenare con tutti i piloti dell'airshow (frecce comprese) in un hangar dell'avioclub di fano. davvero un airshow emozionante. (non so se è la sezione giusta ma credo di sì)
-
ci sarò sicuramente!!
-
infatti ,lo pensavo anch'io...
-
salve aeronautici, volevo farvi una domanda riguarda la posizione dei motori sotto le ali degli aerei di linea,perchè sono avanzati rispetto al bordo d'attacco?? riguarda forse il disturbo creato dalla turbina al flusso sull'ala?? grazie, W L'AVIAZIONE
-
Bell Helicopter completa primo volo di elicottero OH-58 Block II
flyby95 replied to matteo16's topic in News Aviazione
del KIOWA se n'era parlato tanto per un nuovo sistema di rotori posteriori,lo stavano testando magari è proprio questo... -
x-15!!
-
ma sono medllini interessanti,oppure sono un giocattoli??
-
lo so,perchè il pilota è in grado di discernere le situazione oltre all'evidenza,ma se va avanti cosi l'ultimo caccia sarà l'f-35
-
ho provato a fare una ricerca nel forum,ma non ho trovato niente a rigurado. volevo chiedere ,i modellini già costruiti della sky pilot sono belli o sono giocattoli di plastica per bambini?? sono di metallo o plastica?? grazie in anticipo
-
la rivoluzione sta per arrivare....
-
l'avrò già detto 50000000 volte,ma non mi stancherò mai di dirlo,ora per l'ingegneria il pilota è il limite!!
-
esattamente,la stabilità è inversamente proporzionale alla manovrabilità,ai vecchi tempi si usava anhendral e dihedral (lo si usa ancora),ora prevale il controllo fly-by wire.sempre parlando di controllo elettronico come ha detto giustamente pier,ora è l'uomo che limita le prestazioni della macchina,siamo noi il limite(l'f-18 mi sembra che sia autolimitato a 8-9 g,dopodiche si rimette in volo livellato da solo),un'altra cosa esatta è quella per quanto riguarda il controllo elettronico effettuato dall'aereo su se stesso,teoricamente il b-2 non potrebbe volare perchè completamente instabile è il
-
vi consiglio di visitarlo,io faccio la guida lì,è stupendo,mi raccomando fateci un giro!!