Vai al contenuto

DomToretto93

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di DomToretto93

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Salve, ho un problema con il joystick, il "throttle" e il "ruddle" sono invertiti. Come posso risolvere il problema?
  2. Sto cercando un simulatore di guerra dove si guidano gli aerei militari (partendo dal decollo all'atterraggio) in modo più realistico possibile, con una grafica abbastanza elevata e qualche missione. Però il gioco dev'essere offline e con un solo giocatore. Che simulatore mi consigliate?
  3. Vorrei tanto che la vita aeronautica fosse in quel modo
  4. Salve. Nell'aeronautica militare italiana, il volo sugli aerei militari può essere paragonato a quello del gioco di Tom Clancy's HAWX? Guardate questo video: http://hawxgame.uk.ubi.com/ Altrimenti com'è la modalità di volo?
  5. Possibile che nessuno sappia indicarmi dove posso trovare gli scenari globali per Flight Simulator X?
  6. SAlve a tutti. Io ho un problema con le lezioni di allivo pilota. NElla lezione del decollo e dell'atterraggio, la pista dell'aeroporto di Bremerton non c'è e l'aerero sta sul terreno. Esiste qualche patch oppure se scarico l'aeroporto dal web si può risolvere il problema? Dove posso strovare la patch oppure l'aeroporto? Sapete dirmi dove posso trovare gli scenari di tutto il mondo fotorealistici come le piramidi dell'immagine sopra?
  7. Salve. Sto leggendo le lezioni di Flight Simulator e dopo faccio la pratica con Rob. Nella lezione del decollo e dell'atterraggio, l'aereo non si trova sulla pista, ma in mezzo ad una foresta. Ho controllato tra gli aeroporti del volo libero per vedere se c'era il Bremerton Airport (l'aeroporto usato nelle lezioni) ma non c'è. Esiste una patch per correggere il problema oppure devo trovare l'aeroporto e aggiungerlo manualmente? In entrambi i casi potete dirmi dove trovo la patch o l'aeroporto? Grazie in anticipo.
  8. Salve a tutti. Ho scaricato Flight simulator x in italiano ma ci sono solo aerei civili e da trasporto. Sapete dove posso scaricare qualche aereo militare (Es: Eurofighter, F-16, Rafale, ecc) da aggiungere? Sapete se esiste qualche patch che aggiunge la possibilità di atterare su una portaaerei e/o di fare missioni con aerei militari oppure che mi insegni a pilotarli. Grazie in anticipo.
  9. Io non ho nessuno che mi possa raccomandare dall'interno e perciò vorrei soddisfare pienamente i requisiti per entrare nell'accademia. Questo è il motivo percui chiedo i requisiti per entrare: la vista, l'udito e il fisico non bastano; si dovrà sicuramente superare qualche esame di ammissione o qualche prova.
  10. Si, ho le idee più chiare. Io ho quasi finito le scuole superiori, frequento la ragioneria, e vorrei entrare nell'accademia aeronautica per diventare pilota. Vorrei chiedervi quali sono i requisiti per entrarci e quali sono le prove da affrontare per pilotare un caccia. La vita all'interno dell'accademia, com'è? Le prove sono facili o difficili? Vi prego di rispondermi: ho cercato in tutto il web com'è l'aeronautica militare e quali sono i requisiti per entrare, ma non ho avuto soddisfazioni soddisfacenti. Magari se volete potete darmi qualche consiglio per realizzare il mio sogno. Grazie in anticipo.
  11. Grazie a tutti per la vostra risposta. Wow, hai volato davvero? Hai fatto qualche scuola dell' aeronautica militare?
  12. DomToretto93

    Interno aerei caccia

    Salve a tutti. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha mai pilotato un caccia. Vorrei sapere se è vero che si guida con un joystic. Se si, quanto è manovrabile un caccia? Ditemi tutto ciò che sapete e scusatemi per la mia ignoranza.
  13. Vi prego rispondete, vorrei saperne di più. Grazie.
  14. Quindi superato il concorso, dopo alcuni anni di preparazione e di studio si inizia a volare? Ma finita la preparazione si devono fare degli esami?
  15. Lo so che non è un videoigoco e che è una cosa seria, per questo vorrei sapere come funziona l'aeronautica militare. Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...