Jump to content

Umbale92

Membri
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Umbale92

  • Rank
    Recluta

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. scusate, non sono già pronti, lo saranno a fine 2011 probabilmente
  2. dunque quest'anno sono già pronti ben 43 F-35, bene, chissà quando saranno impegnati la prima volta
  3. mi sono espresso male, intendevo dire sviluppare un progetto europeo sulle basi del typhoon dal momento che è un buon aereo, da affiancare all'F-35, e da poter avere anche noi europei un degno rivale dell'F-22, dal momento che i Russi hanno sviluppato il loro ( forse pacco, ma chi lo sa). Sicuramente servirebbe una situazione di economia fiorente, ma dal punto di vista realizzativo secondo me saremmo capaci di mettere a punto un Typhoon di 5° generazione nuovo e competitivo.
  4. Secondo voi sarebbe vincente un piano di sviluppo del Typhoon, portandolo ad essere un caccia di 5° generazione a tutti gli effetti, da parte dell'unione Europea o almeno da parte della Western European Union? (In modo che i paesi Europei dispongano degli F-35 per le missioni multiruolo, e del nuovo Typhoon 5° generazione per la superiorità aere)
  5. malgrado la crisi gli USA in un anno si fanno quasi l'intero esercito Cinese XD
  6. hai ragione, e credo che nessuno voglia accollarsi quella nazione, neppure l'ipocrita Cina. Rimarrebbe l'ipotesi dell'azzeramento delle loro forze armate e nucleari se le hanno, sarebbe già qualcosa.
  7. sulla fame è il freddo è poco ma sicuro, anzi, lui la pancia l'ha e l'avrà sempre piena... Non è detto però che la guerra debba portare per forza ad una unificazione deleteria, può limitarsi ad una distruzione militare totale della corea del nord, e magari al rovesciamento del governo (sostituito da esponenti filo occidentali che però dovranno cavarsela da soli). Il fattore più impornate che impedirà la guerra sarà la mancanza di volontà nel provocare morti civili per fortuna.
  8. quindi la situazione si raffredderà come sempre
  9. Costa molto costruire un Raptor, però mi sembra che un piccolo sforzo avrebbero potuto farlo, dopotutto investono ancora molto gli americani sulla difesa...
  10. scusate (forse è OT) ma secondo voi è probabile una guerra tra Colombia e Venezuela? qual'è la vostra opinione?
  11. Umbale92

    U.S. Army

    Probabilmente grazie ANCHE all'aiuto dell'aviazione e della marina sono le migliori al mondo, per via dei mezzi teconologici, dell'addestramento e della qualità dei mezzi (e anche quantità)
  12. per quanto riguarda il raptor gli USA vogliono avere il monopolio di questo leggero (o grande che sia, dipende dal PAK FA) vantaggio che hanno su tutte le altre aviazioni.... è comprensibile.
  13. mi sa che presto dovranno aprire una discussione su " PAK FA vs F-22 Raptor" XD
  14. Se fossi la russia li venderei depotenziati.
  15. si mi sono accorto dopo, infatti volevo leggere bene prima ma ho commesso un errore e ho postato un pò frettolosamente... non accadrà più
×
×
  • Create New...