Vai al contenuto

francesco1995

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di francesco1995

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. non c'e da preoccuparsi per l'italia, piuttosto mi preoccuperei per israele, infatti potrebbe inizare una terza guerra mondiale, ti spiego un po come, secondo me potrebbe avvenire. gli iraniani lanciano i missili su israele, israele entra in guerra con i paesi confinanti e con l'iran, gli stati uniti intervengono a fianco di israele poi ci si mettono gli alri e ciao!
  2. usiamo una gran varietà di missili aria-aria ti faccio una lista: aim-7 sparrow (in sostituzione) aim-9 sidewinder (in sostituzione) iris-t meteor aim-120 (in sostituzione)
  3. il primo elicottero e stto costruito da Corradino d' Ascanio e si chiamava dat-1
  4. prima di tutto se entrambi gli aerei sono supportati da aerei aew entrambi potrebbero vedere il nemico ad oltre 200km di distanza. chi vincerebbe? prima di tutto conterebbe l' abilità del pilota. secondo, se guardiamo le prestazioni dei due aerei, entrambi sono abbastanza simili. il su-27 ha però 2 vantaggi contro l' f-15: 1- la maggiore velocità di salita 2- la migliore manovrabilità e carico bellico. violazione del regolamento al punto 1.6g, +10%
  5. vi rinfresco le idee. l' f2 non è una variante d'attacco dell'f-16 e in realtà una versione derivata dall' f-16 ma con modifiche giapponesi. si potrebbe dire che sia statunitense e giapponese perchè il progetto dell' f-16 e giapponese mentre le modifiche apportate sono giapponesi. po scritto: è un caccia da superiorità aerea.
  6. francesco1995

    f-15 active

    si dia il caso che quello sia un f-15 sperimentale chiamato nf-15
  7. in realtà l'f-22 non è così pericoloso come si pensa, a parte la capacità stealth, le sue prestazioni non sono così' diverse da quelle dell'eurofighter o in questo caso del su-37. come voi dovreste sapere esistono degli apparati elettronici che anche l'eurofighter possiede, che permettono di svelare la posizione del nemico rintracciando la provenienza delle onde emesse dal radar.
  8. a mio parere i caccia russi non hanno niente di straordinario, il su-30 ha elevate prestazioni ma non così superiori all'f-15e, certo questa variante dell'f-15 è più pesante e non e stata pensata appositamente per la superiorità aerea totale. a mio parere conta anche l'abilità dei piloti non solo l'aereo.
  9. anche se il jaguar è stato ritirato dal servizio non significa che gli esemplari ritirati rimangano sempre alla sfascio, c'è la possibilità che l'aereo sia stato utilizzato solo per trasportarlo in un altra base
×
×
  • Crea Nuovo...